Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reagiamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Jarod, caspio, hai capito il mio stato? sono qui che cerco di aiutarvi, sto quasi sudando, e ti chiedono di bannarmi.

Ebbene, se è questo che volete, se volete mettere a tacere anche le piccole rivolte, se volete far finire tutto questo, questo piccolo, grnade sogno, questa speranza, allora bannatemi. Farete il loro gioco. Io non mi oppongo. Qui non comando io, io non comando da nessuna parte. Io voglio solo diffondere un po' di speranza. Se questo è sbagliato, bannatemi. Ai miei amici non dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime vengano per nuocere.

Mi spiace aver fatto tutto questo inutilmente.

Comment

Strada?Giunta comunale?
      Dacci i nomi allora.
      Ma le cose non cambiano, è sempre il posto sbagliato questo
      Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

QUOTO CON TINA !!!

Gilardino per me 6 un pazzo...è inutile fa politica qui..c'è gente di 10 anni !!!!
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Solo ora mi torna in mente quando avevo deciso di seguir il Febui sino alla morte. Adesso mi accorgo quanto sia difficile seguir il Febui, non per le sue idee, però. Le sue idee, le sue innovazioni m'illuminano. Ma sono le persone...è il popolo che rende tuttto difficile, che fa in modo che nessuno posso opporsi. E' il popolo stesso la propria rovina. Non vi accorgete che vi stanno tenendo buoni con il cosidetto Panem Et Circensem!

Comment

Il nome è Febui. Non posso dire il suo cognome qui, però. Vi dico solo che è nella giunta comunuale di un paese toscano. Altro, non posso, non ora. sarebbe errato.

Comment

RAGAZZI ATTENTI PER ME STO FEBUI è IL FONDATORE DI UNA DI QUELEL SETTE CHE FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AI GIOVANI !!!!!

Non credete a chi promette tanto....

Sono sparaballe..attenti ragazzi...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Xkè lui è spongebob...lol

Non dirmi che appoggi Febui...no vero ???
                no, ma non so neanche chi è, comunque da quello che ho capito è un deficiente
                sigpic

Comment

Ora capite il significato della nostra battaglia? purtroppo esisterà sempre chi ci disprezza...bene, ora...gohan supremo, spiegami perchè ci disprezzi.

Comment

alora sei un chiacchiera, se fosse alla giunta non ci sarebbero problemi.
                    Cmq hai sbagliato posto,ripeto.
                    Le idee saranno anche giuste ma non lo è il luogo.
                    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggio
                      Solo ora mi torna in mente quando avevo deciso di seguir il Febui sino alla morte. Adesso mi accorgo quanto sia difficile seguir il Febui, non per le sue idee, però. Le sue idee, le sue innovazioni m'illuminano. Ma sono le persone...è il popolo che rende tuttto difficile, che fa in modo che nessuno posso opporsi. E' il popolo stesso la propria rovina. Non vi accorgete che vi stanno tenendo buoni con il cosidetto Panem Et Circensem!
                      Cazzo è Gesu Cristo ???

Che ha inventato...non fidatevi lo ripeto !!!!!!

Vuole farvi il lavaggio del cervello !!!

MOD INTERVENITE !!!!!!!!
                      sigpic

Comment

Basta CON LE OFFESE!!! Non sono io dalla parte del torto SIETE VOI, che rispondete SOLO con le OFFESE alle mie parole. Credete forse di esser nel giusto?

E pèer la fnetesima volta...siamo un gruppo politico!!! non siamo una setta!

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          no, ma non so neanche chi è, comunque da quello che ho capito è un deficiente
                          BULMA HAI CAPITO IN PIENO !!!!!!!!!!

BRAVA !!!!!!!!

Questi tentano di fare il lavaggio del cervello hai giovani ....x questo vi disprezzo---
                          sigpic

Comment

Lavaggio? Cervello? nonono, sbagliate. Nessuno vi lava il cervello. Se non volete essere del nostro gruppo, non lo siete, punto e basta. Senza tante storie! Setta... ma per chi c'avete preso?

Comment

Siete una setta politica !!!

fate schifo...è la verità...

Gia continuando a ripetere le tue idee lo fai capire..io sono libero di disprezzare febui ma tu vuoi cambiare la nostra opinione...e questo è sbagliato...
                              sigpic

Comment

Ma basta con questa storia!!! non invitiamo i giovani a fare cose illegali o cose brutte, spingiamo l'italia a dire no agli attuali politici!!! tutto qua! lavaggio...senti là che roba...

Comment

Working...
                                X