Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reagiamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sapete perchè i politici "imbrogliano" la gente? Perchè sono simpatici, chiari nei loro (falsi?) intenti.
    Se partite dal presupposto che il vostro movimento sia solo una lotta anti-politica, si esaurirà con l'arrivo a ciò.
    dovreste illustrare un vostro programma, e combattere il nemico con le sue armi: cioè un'illustrazione chiara di ciò che intendete.
    Se fate così, partendo da un post dove non spiegate niente se non la vostra disapprovazione verso la politica, e continuate a dare degli stupidi a chi non vi capisce, dovreste riflettere sul perchè gli altri non vi capiscano. non perchè siano prevenuti nei vostri confronti nè perchè amino i politici, ma perchè voi non spiegate nulla. se cercate gente non potete trovarla solo al grido "rivoluzione", perchè sono passati 38 anni da quell'anno, ma potete trovarla illustrando tutte le vostre idee, i fatti, trainando gente e unendola in un progetto.
    in questo modo solo per fare al contrario dei politici vi dimenticate che la chiarezza è importante.
    Comunque da che mondo è mondo tutti i movimenti contro qualcosa si focalizzano su quello e perdono ogni altro senso

detto questo non vado oltre dato che non s'e' capito quasi niente (o io sono troppo stupido per farlo?) e vi do tutto il mio supporto morale per la lotta alla demagogia
    Last edited by GohaN90; 23 December 2006, 00:47.
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• se cercate gente non potete trovarla solo al grido "rivoluzione"
      Non ci metterei la mano sul fuoco.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        Qui abbiamo bisogno di gente colta, che sa discutere bene sulla questione.
        Che so, di solito c'è chibi goku o jarod o francesca92....ma se davvero volete raggiugere il limite della saggezza, FEBUI vi aspetta a braccia aperte.
        Limite della saggezza?

Ma che cosa farnetichi?
        Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

• Secondo una visione che ho appena avuto e che considero attendibile, gli utenti PICCOLO CAPRO e GINO MORFINO stanno cercando di creare poca chiarezza, creando così scompiglio e attirando l'odio verso FEBUI, questo significa che loro sono servitori di GIANNI, e non cu sono scuse. siete degli infami e non siete degni di nominare FEBUI, dovreste vergognarvi.
          Che possiate trovare sempre la carta igienica finita quando impellenti bisogni fisici causativi da FEBUI vi costringeranno a farne uso, ma non essendoci...

Comment

• ahhahhahahahhah
            questo topic e una pazzia
            c'e gente che spara cre****te
            ahahahahahahhahahh
            Spoiler:
            fatti tuoi no e
            sigpic

Comment

• Ad esempio te.

Comment

• a me invece mi stanno rompemdo i Cogl****,guardate che MP mi ha mandato Gilardino 23:
                Originariamente Scritto da >GILARDINO 23
                succhierai, anzi, pupperai te, o merda.
                Mi sta rompendo,fino a quando li mando a fancul* tutti
                Last edited by Master95; 23 December 2006, 13:31.
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

Comment

• Ma Febui&Co. non vi fate un po schifo ????

Caprone,Gino,Gilardino ma non vi rendete conto che epr voi sto cazzo di febui è diventato un Dio ????

Un semplice rappresentante di istituto per voi è destinato a fare cheissa che cosa ???

Cosa siete voi i profeti che annunciate l'arrivo di un nuovo dio ?????

Siete malati....Febui sarà un povero disperato come voi....

PS: Siete di destra o sinistra voi di Febui&Co. ?????
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• master parlane con i moderatori...spero in un bel ban !!!!
                    sigpic

Comment

• sono contro la politica, dai post si evince che ce l'hanno con tutti e sono solo febu-iani
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Gilardino ha sbagliato. Ovviamente, come tutto lo staff e gli amici di Febui sono in contatto, l'ho contattato. La sua versione dei fatti è questa:
                        Tratto da msn:

Originariamente Scritto da MSN Il Piccolo&Gilardino23
                        Il Piccolo dice:
                        perchè hai offeso master di dba?
                        Gila dice:
                        bè, lo so, ho fatto forse una stronzata. ma...
                        Il Piccolo dice:
                        ...ma?
                        Gila dice:
                        aspetta un atimo
                        Il Piccolo dice:
                        ok...
                        Gila dice:
                        ecco, clicca qui, tra le mie note che mi lasciano gli utenti
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=15410
                        Il Piccolo dice:
                        ...
                        Ti ha offeso lui, per primo...
                        Gila dice:
                        Ma è venuto sul forum a rompere?
                        Il Piccolo dice:
                        si, ha detto che gli rompi le palle
                        Gila dice:
                        stronzo, non racconta la versione dei fatti come è andata...adesso sai cosa faccio?
                        Il Piccolo dice:
                        aspetta, qualunque cosa tu voglia fare...aspetta, prima voglio provare a chiarire io le cose sul forum. Ora è il momento di non sbagliare più, Gila...
                        Gila dice:
                        Lo so...è che TUTTI offendono il Febui, tutti sono contro di noi...ci danno della SETTA, il piccolo, ci offendono!!! e noi..noi...
                        Il Piccolo dice:
                        ...noi resistiamo, alle offese, a tutto. Chi sono 2 o 3 utenti per fermarci? Il nostro obiettivo e di divenire un giorno un Partito! E non saranno certo 2 persone a fermarci...saremo determinati, saremo più furbi di loro
                        Gila dice:
                        già. ma...perchè più furbi?
                        Il Piccolo dice:
                        Alcuni dicono che siamo amici di Gianni, alcuni già tramano alle nostre spalle, alcuni volgiono separarci. Ma noi non gli daremo corda.
                        Gila dice:
                        ok...allora aspetto che tu mi dai il via e io vengo sul forum
                        Il Piccolo dice:
                        Va bene, adesso vado io a sistemare un po' di cose
                        Gila dice:
                        Tutti per uno...
                        Il Piccolo dice:
                        ...Il Febui!
                        Gila dice:
                        Allora ciauz
                        Il Piccolo dice:
                        Ci si sente, Ciao.

Beh...Master95, anche te hi sbaglito. E' facile dire che uno di noi ti ha offeso, ma quello lì HA REAGITO alle tue OFFESE. Dì le cose come stanno, TUTTE. Quindi, non fare l'ipocrita. Sii serio.

Comment

• Master ha ben poco da contattae i Mods. Prima offendete, e se putacaso noi rispondiamo siamo Bannati. Bel modo di fare, complimenti. Controllate ad esempio le mie note utente, quelle di Gila e quelle di Gino.

Non fate i finti.

Comment

• Febui non è un dio. E' una persona, che sbaglia come tutti. Noi lo sappiamo, e lo sosteniamo apposta nel suo lungo viaggio fino a divenire un Partito!

Comment

• Non avete risposto alla mia domanda siete di destra o sinistra ?????

Odiate sia Berlusconi che Prodi....

Sembrate proprio una setta...il Caprone che sembra un garn maestro che calma il novizio (Gilardino)....ma va va...
                              sigpic

Comment

• Non dire cavolate. Novizio? Gran Maestro? Guarda piuttosto il tuo nick. "Gohan SUPREMO"

Non commento.

Per essere un partito non si deve per forza essere o di destra o di sinistra. Abbiamo idee lungi dall'esser di sinistra o di destra. Abbiamo preso quel poco di buono dalla sinistre e quel poco di buono dalla destra. Definirci di centro sarebbe comunque sbagliato.

Comment

Working...
                                X