Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi dio esiste
Collapse
X
-
Last edited by ..::GIGI::..; 25 December 2006, 18:10.
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioquoto pienamente...e v dico ke io nn riesco a credere ad 1 dio ke veglia su d noi, ke è ben oltre le nostre possibilità...scusate, ma io la penso così..sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo guarda che sbagli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCon chi 6 d'accordo Gigi ???
Comment
-
-
come può non esistere un principio di tutto? ma siete matti?
poi che si chiami Dio o Franco o Mario non ha importanza
io so che c'è qualcosa più grande di me da qualche parte
*************L'ANGOLO DEL RICACCIO************
quando ero piccina al catechismo un bambino disse con assoluto candore:
"Si, ma perchè io posso dire agnello di dio e non posso dire porco di ..."Last edited by Lu; 26 December 2006, 18:05.sigpic
Comment
-
Il mio pensiero è che dio forse esiste e che è da qualche parte nell'universo anche se confido più nella scienza perchè solo lei può darci le risposte che cerchiamo e che la chiesa non ci dirà mai e poi mai.
Gesù è esistito veramente? Chi ce lo afferma al 100%? La chiesa non è mai stata tutta rose e fiori nella storia. La chiesa ha confutato e distrutto molti reperti storici che non gli andavano a genio e rimpiazzato con cose a loro favorevoli solo per la loro sete di potere(questo secoli fà e non oggi)..se avete letto "angeli e demoni" capite quello che dico..chiesa e scienza sono sempre stati in conflitto tra loro...vi siete mai chiesti come sono nate le sette sataniche? Inizialmente furono un invenzione della chiesa per il popolo contro gli illuminati, scienziati in cerca della verità costretti a rifugiarsi perchè altrimenti la chiesa li avrebbero soppressi, infatti loro per metterli dalla parte del torto dicevano che facevo sacrifici e saba e proprio da questo di ispirano le sette di oggi.
Comment
-
secondo me non esisteSpoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
Comment