Esiste, esiste
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi dio esiste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiole risposte che cerchiamo e che la chiesa non ci dirà mai e poi mai.
Gesù è esistito veramente? Chi ce lo afferma al 100%? La chiesa non è mai stata tutta rose e fiori nella storia. La chiesa ha confutato e distrutto molti reperti storici che non gli andavano a genio e rimpiazzato con cose a loro favorevoli solo per la loro sete di potere(questo secoli fà e non oggi)..se avete letto "angeli e demoni" capite quello che dico..chiesa e scienza sono sempre stati in conflitto tra loro....
Per il resto hai ragione... La chiesa si è spesso contrapposta alla scienza! Però la Chiesa è fatta di uomini, può sbagliare! Se si crede in Dio non si deve credere necessariamente nel Papa!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè vero che la chiesa ha sbagliato, e anche di brutto! Ma non puoi basarti sui libri di dan brown per giudicarla... C'è scritto a caratteri cubitali che le "prove storiche" citate nei suoi libri sono PURA INVENZIONE dell'autore!
Per il resto hai ragione... La chiesa si è spesso contrapposta alla scienza! Però la Chiesa è fatta di uomini, può sbagliare! Se si crede in Dio non si deve credere necessariamente nel Papa!^^
Io sono cristiano e credo in dio ma sò per certo che se vogliamo delle risposte solo la scienza può darcele
Purtroppo proprio come hai detto tu è stato l'uomo a rovinare il messaggio di dio. La corruzzione e la sete di potere della chiesa(questo secoli fà hanno portato alla rovina il messaggio puro di dio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggioper me no...
spiegamelo visto che non ci credi a DioSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Che ne sai se in un futuro si trova la risposta ????
Pure anni fa si pensava che un trapianto di rene era impossibile invece ora ???
pure prima non si spiegava di cosa siamo fatti..e ora ????
Cosa ne sai delle scoperte future ?????
Cmq io ho votato forse...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNon diciamo stupidate...la scienza non arriverà mai a spiegare la FedeSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
Comment