Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi dio esiste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Goha90 mi sai tanto di secchione
    Il fascino del secchione......
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
      Contraddetto da solo
      Il Big Bang non si crea da solo. Ed è piu razionale credere in un dio che credere in una scienza che presume di sapere tutto, quando non può assolutamente sapere come possa crearsi materia dal nulla o come possa essere sempre esistita.
      Dio (impossibile da concepire) --> Universo concreto

è piu possibile di

Big Bang (imposs. da concepire) --> Universo concreto

perchè la fede ammette l'impossibilità di concepire, mentre la scienza no, in quanto la scienza stessa è alla ricerca di spiegazioni razionali, mentre in questo caso incontra qualcosa di impossibile da spiegare razionalmente.. e come può pretendere di avere più ragione nella fede quando dice di essere razionale nell'irrazionale?

la filosofia ci aiuta a capire ciò che non sappiamo, ma se Dio esiste basta chiederlo a noi stessi, se abbiamo fede in lui la risposta ce l'abbiamo già.
      sigpic

Comment

• scusa ma perchè credete in dio e non credete in gesù cristo
        son goku :owned:

Comment

• penso che gesu possa anche essere esistito ma come uomo e non come figlio di dio. era semplicemente un profeta, non possiamo essere certi che abbia realmente compiuto miracoli

Comment

• Bha io rimango convinto dell'esistenza sia di Dio sia di Gesù Cristo

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              penso che gesu possa anche essere esistito ma come uomo e non come figlio di dio. era semplicemente un profeta, non possiamo essere certi che abbia realmente compiuto miracoli
              Quoto
              sigpic

Comment

penso che gesu possa anche essere esistito ma come uomo e non come figlio di dio. era semplicemente un profeta, non possiamo essere certi che abbia realmente compiuto miracoli
                Gli Ebrei pensano questo....avete trovato la vostra religione!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Gli Ebrei pensano questo....avete trovato la vostra religione!
                  Ma io non credo nel Dio nostro o degli Ebrei (è lo stesso alla fine) credo solo in un'entità superiore....
                  sigpic

Comment

• secondo me sia Gesù che Dio esistono ed esisteranno per sempre.....questa è la mia idea.
                    The power is nothing without control :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                      secondo me sia Gesù che Dio esistono ed esisteranno per sempre.....questa è la mia idea.
                      finalmente lai capito
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

hai un torto, abbiamo una testimonianza ovvero i Vangeli che la Chiesa ha tramandato in secoli in secoli.
                        sigpic

Comment

• La risposta non sta nei Vangeli ma nel nostro cuore:se ci credi bene altrimenti...Dio ci ha lasciato il Libero Arbitrio ovvero decidiamo da noi...personalmente non credo alla Chiesa, alle sue regole e a ciò che tramanda

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            La risposta non sta nei Vangeli ma nel nostro cuore:se ci credi bene altrimenti...Dio ci ha lasciato il Libero Arbitrio ovvero decidiamo da noi...personalmente non credo alla Chiesa, alle sue regole e a ciò che tramanda
                            certo che si! ma io mi intendevo dei miracoli che ha fatto Gesù Cristo non l'esistenza di Dio
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              hai un torto, abbiamo una testimonianza ovvero i Vangeli che la Chiesa ha tramandato in secoli in secoli.
                              Si ma ci sono un bordello di Vangeli Apocrifi che dicono il contrario....

Poi cazzo centra ?????

I vangeli so merda...li hanno scritti uomini e possono benissimo essersi inventati tutto....
                              sigpic

Comment

• Quoto
                                Ma cmq io c credo nei vangeli xkè è l' unica testimonianza ke mi sembra + logica
                                sigpic
                                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Working...
                                X