se sono insistenti e cercano di imporre le proprie ragioni anche quando alll'interlocutore non glie ne frega nulla è giusto trattarli male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
testimoni di geova e me....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiose sono insistenti e cercano di imporre le proprie ragioni anche quando alll'interlocutore non glie ne frega nulla è giusto trattarli male.
Comment
-
Loro lo fanno in buona fede, pensano di farti del bene.
Non potete insultarli o pestarli perchè vogliono farvi del bene attirandovi verso la retta via.
Secondo loro.
Gentilmente si sistema tutto. Se rispondi male insistono ancora di più, o rischi di trovarti tu nel torto, almeno moralmenteI've got the Power to Stand
Both from Good and Evil
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMadonna quanto 6 chiuso di mente...lo faccio con tutti....
Quando mi offendono la butto cosi...se mi arrabbio la dò vinta a chi mi offende...allora sono ironico...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioLa mia era una battuta, quale delle tre faccine ( ) non ti è chiara?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
sisi anche a me è successo una volta di incontrare dei testimoni di geova che volevano offrirmi questi volantini..io ho detto di no e questi mi hanno minacciato di morte con un coltello così io gli ho tirato un calcio in faccia e mi sono messo ad infierire quand'erano a terra con delle ginocchiate sulla tempia...SKERZOOO NON PENSATE MALE!!
Cmq apparte gli skerzi gohan in parte ha ragione che sono pesanti e tutto però non era giusto infangare così tanto la loro ideologià e i loro valori
Comment
Comment