Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testimoni di geova e me....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vorrei vedere se facessero questo a te

Metti caso che devi raccogliere soldi e gente per un tuo amico che ha bisogno di una medicina o operrazione che non si puo permettere...
    e metti caso che fai i volantini...ti farebbe piacere vedere lka gente buttarli davanti a te?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio

vorrei vedere se facessero questo a te

Metti caso che devi raccogliere soldi e gente per un tuo amico che ha bisogno di una medicina o operrazione che non si puo permettere...
      e metti caso che fai i volantini...ti farebbe piacere vedere lka gente buttarli davanti a te?

Non ho capito cosa centra uno che si deve fare l'operazione ???

Si ma se gli dico non lo voglio grazie...non insistere no ???
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Non ho capito cosa centra uno che si deve fare l'operazione ???

Si ma se gli dico non lo voglio grazie...non insistere no ???
        c'entra, perche tu se fai quello, vuol dire che ami quella persona, le vuoi bene
        loro amano la loro religione...
        stessa cosa...

Comment

Si ma se io declino gentilmente l'offerta non continuare no ???
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Te ne vai.
            Quoto. Normalmente rispondo "no, grazie" o faccio finta di non sentire, ma se proprio sono insistenti prendo il volantino e lo butto al primo cestino (fa anche rima^^). Non voglio fare la rompiscatole, ma i cestini li fanno apposta per buttarci la roba!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Vabbe Videl se fai finta di non sentire ti prendono x il braccio e ti trattengono...

A me è successo....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Vabbe Videl se fai finta di non sentire ti prendono x il braccio e ti trattengono...

A me è successo....
                Oddio ma dove vivi?? Se uno sconosciuto per strada mi prende improvvisamente per un braccio come minimo gli tiro una sberla!^^ Cmq in questo caso la mia reazione sarebbe dipesa dall'umore... Se fossi già inca di mio forse avrei fatto come te! Ma in una situazione normale l'avrei buttato al primo cestino! Il discorso sarebbe diverso se chiedessero offerte... Lì si che sono stressanti! Ok che a Natale siamo tutti più buoni, ma se avessi accontentato tutti i tizi che ho incontrano per strada avrei il portafogli vuoto da un pezzo!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Qui c'e gente pazza...ti afferrano e inizano a parlare...spesso so vecchi...

Mi immagino Videl che prende a schiaffi una vecchia....ahahahah
                  sigpic

Comment

Io con i testimoni di geova accetto il volantino perché non mi stressino per darmelo a tutti i costi poi lo butto... non c'é bisogno di ste litigate (a meno che tu non abbia veramente voglia di litigare!^^) ci sono modi molto più semplici e cortesi di liberarsi di un testimone di geova!
                    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Se un testimone di Geova mi ferma per strada, gli dico grazie mille, prendo il volantino e arrivederci.
                      Se insiste, spiego che sono di fretta e che leggerò con calma in altro momento.

Se persevera, gli faccio vedere a cosa sono serviti anni e anni di allenamenti
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Che fai gli lanci un Corano ??????
                        sigpic

Comment

Il professore di religione una volta mi disse che se accetti il volantino, per loro era come se vi foste in qualche modo convertiti, e quindi vengono soddisfatti.
                          Io sono cristiano, ma rispetto le altre religioni.
                          I testimoni di Geova sono molto più praticanti dei cristiani, e ci tengono a certe cose. Per quanto fastidiosi potessero essere, hai assunto un comportamento, IMHO, decisamente pessimo.
                          Complimenti.
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

Intendevi "cattolico", non cristiano no? Anche loro dovrebbero esserlo.
                            Comunque il credi e lascia credere è un imperativo, però il costringi a credere no... certo, se nella tua fede sta anche scritto che devi aiutare ad avere fede è un conto, ok..
                            ma se uno ha già una fede convinta il loro approccio è inutile, e se uno non ha fede è solo ridicolo e inutile allo stesso modo
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Solo un idiota manca così tanto di rispetto il lavoro degli altri, per quanto insistenti.

Ma solo un doppio idiota se ne va a vantare su un forum.

Ho detto tutto.
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Solo un idiota manca così tanto di rispetto il lavoro degli altri, per quanto insistenti.

Ma solo un doppio idiota se ne va a vantare su un forum.

Ho detto tutto.
                                QUOTO.

Comment

Working...
                                X