Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda d'identità per conoscerci meglio!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    E' inutile che cerchiamo di dare la colpa a qualcuno,non serve a niente...cerchiamo invece di chiarire le cose...

    Cosa c'è da chiarire ?????
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Nome:Kevin
      Provenienza:Foggia
      Età:14
      Peso:65
      Altezza:1.70
      Aspetto fisico:magro,capelli castani,occhi azzurri
      Carattere:socievole,testardo
      Famiglia(anche animali,se ne possedete):genitori e un fratello
      Data di nascita:01/04/1992
      Colore preferito:giallo
      Cibo preferitoizza
      Manga preferito:
      Anime preferitoBZ
      Sigla dei cartoni preferita:
      Animale preferito:Aquila
      Film preferito:Il signore degli anelli(trilogia),ritorno al futuro(1,2,3),the blues brothers
      Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste):comprerei una villa e vivrei nell'ozio totale
      Sport praticato:nuoto,boxe
      Sport preferito:nuoto
      Cosa pensi quando ti svegli:nn penso il mio corpo va da solo per 15 min
      Come ti vedi tra 10 anni:boh
      Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):nn tanti ma ci divertiamo tantissimo
      La frase preferita:I'm the prince of all sayans once again
      A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:nessuno
      Personaggio preferito(di manga o film...):vegeta
      Fai un salutino:ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
        non era un topik per presentarsi? Ecco fate quello invece di litigare!
        Hai ragione! Solo volevo chiudere questa storia,se no va avanti almeno per un secolo
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Io con te non c'è l'ho e neanche con vegetina86....magari voi c'è la avete con me vero ??????
          Assolutamente no! Almeno per quanto mi riguarda,ma penso che anche Vegetina concordi cn me su qst punto.
          Gohan Supremo io me la sono presa cn te solo quando hai detto che ero una facile,nient'altro. Ma per questo immagino che qualunque ragazza se la sarebbe presa!
          Voglio dire,uno arriva,nemmeno ti conosce e ti dice che sei una facile.
          Immagino che anche a te dia fastidio se ti dicono una cosa su di te che non è assolutamente vera,soprattutto se non ti conoscono. Non credi?
          Qui nessuno ce l'ha con te,anzi credo piuttosto il contrario,visto il tuo modo di inveire contro la gente senza alcun motivo.
          Ribadisco,io non ce l'ho con te e credo che anche Vegetina86 la pensi allo stesso modo,quindi ti prego di venirci in contro come noi abbiamo fatto con te.
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • Per esempio il fatto che tu ce l'abbia cn me o cn vegetina86 senza un motivo "importante". In fondo è stato soltanto per un motivo stupido che questa questione è cominciata tra voi due...
            Adesso non voglio immischiarmi nelle questioni altrui,però non vi sembra di esagerare un pò?
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • Io con te non c'è l'ho e neanche con vegetina86....magari voi c'è la avete con me vero ??????
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • non era un topik per presentarsi? Ecco fate quello invece di litigare!
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                Comment


                • Presentazione

                  Nome:Gianluca
                  Provenienza:Messina
                  Età:16
                  Peso:60
                  Altezza:1,76
                  Aspetto fisico:Magro
                  Carattere:Riflessivo, socievole, timido
                  Famiglia(anche animali,se ne possedete):Padre, madre, fratello, sorella e pesciolini.
                  Data di nascita:12\08\90
                  Colore preferito:Rosso
                  Cibo preferito:Pizza
                  Manga preferitoragonball
                  Anime preferitoragonball
                  Sigla dei cartoni preferita:What is my destiny Dragonball
                  Animale preferito:Tigre
                  Film preferito:Troy
                  Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste):Viaggerei
                  Sport praticato:Calcio, tennis, pallavolo
                  Sport preferito:Tennis
                  Cosa pensi quando ti svegli:Che palle!
                  Come ti vedi tra 10 anni:Boh, laureato forse
                  Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):Pochi,comunque facciamo sport e usciamo il sabato.
                  La frase preferita:Niente
                  A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:Vegeta per il mio carattere
                  Personaggio preferito(di manga o film...):Vegeta
                  Fai un salutino:Auguri di buon 2007 ciavo a tutti!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • Ciao e benvenuto!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Assolutamente no! Almeno per quanto mi riguarda,ma penso che anche Vegetina concordi cn me su qst punto.
                      Gohan Supremo io me la sono presa cn te solo quando hai detto che ero una facile,nient'altro. Ma per questo immagino che qualunque ragazza se la sarebbe presa!
                      Voglio dire,uno arriva,nemmeno ti conosce e ti dice che sei una facile.
                      Immagino che anche a te dia fastidio se ti dicono una cosa su di te che non è assolutamente vera,soprattutto se non ti conoscono. Non credi?
                      Qui nessuno ce l'ha con te,anzi credo piuttosto il contrario,visto il tuo modo di inveire contro la gente senza alcun motivo.
                      Ribadisco,io non ce l'ho con te e credo che anche Vegetina86 la pensi allo stesso modo,quindi ti prego di venirci in contro come noi abbiamo fatto con te.
                      Okay....ti chiedo scusa....ho detto una cagata....Scusa ancora......
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Grazie

                        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Ciao e benvenuto!
                        Grazie!!
                        A proposito sono nuovo e ancora non so muovermi molto bene, ogni consiglio è bene accetto.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • Nome:elena
                          Provenienza:ruginello,frazione di vimercate,provincia di milano(quasi di monza), lombardia,italia,europa,mondo,universo
                          età:12
                          Peso:boh
                          Altezza:boh tipo 1 e 50
                          Aspetto fisico:un po bassina e grassina,capelli castani,occhi verdi,occhiali
                          Carattere:boh chiedetelo alle mie amiche
                          Famiglia(anche animali,se ne possedete):madre,padre,qulche pesce,un canarino
                          Data di nascita:17/12/1994
                          Colore preferito:arancione
                          Cibo preferito:tutti i dolci
                          Manga preferito:db
                          Anime preferito:db
                          Sigla dei cartoni preferita:db gt e z
                          Animale preferito:gatto
                          Film preferito:boh
                          Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste):tante cose
                          Sport praticato:mangiare,leggere,pc,fare cazzate
                          Sport preferito:leggere,fare cazzate
                          Cosa pensi quando ti sveglienso a trunks e gohan e poi "xchè bisogna andare a scuola?"
                          Come ti vedi tra 10 anni:come adesso solo un po più grande e magari fidanzata
                          Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):veri forse due gli altri sono dei bastardi ma ci divertiamo insieme
                          La frase preferita:dipende,molto spesso è"mi son dimenticato cosa dovevo dire"
                          A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:boh
                          Personaggio preferito(di manga o film...):il solito dilemma:trunks o gohan?
                          Fai un salutino:adios
                          Last edited by lena; 06 January 2007, 14:43.
                          sigpici love my boys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Okay....ti chiedo scusa....ho detto una cagata....Scusa ancora......
                            Accetto le tue scuse e sono molto contenta che tutto finalmente si sia sistemato!
                            Spero che adesso non ricadrai nello stesso errore!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Okay....ti chiedo scusa....ho detto una cagata....Scusa ancora......

                              Comment


                              • Nome: Matteo
                                Provenienza: Bergamo
                                Età: 16
                                Peso: circa 80
                                Altezza: 1.96
                                Aspetto fisico: alto magro okki verdi capelli corti e scuri
                                Carattere: simpatico, socievole, forse un pò timido...
                                Famiglia(anche animali,se ne possedete): io e mie genitori
                                Data di nascita: 18/06/90
                                Colore preferito: nero
                                Cibo preferito: pizza
                                Manga preferito: DB
                                Anime preferito: DBZ, Detective Conan
                                Sigla dei cartoni preferita: What's my destinjy Dragon Ball
                                Animale preferito: cane
                                Film preferito: quelli di aldo giovanni e giacomo, indipendence day, la saga di Rocky
                                Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): una bella casa
                                Sport praticato: calcetto con gli amici
                                Sport preferito: calcio
                                Cosa pensi quando ti svegli: ho sonno...
                                Come ti vedi tra 10 anni: a 26 anni...
                                Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono): tanti e facciamo troppe cose lollose...
                                La frase preferita: boh
                                A quale personaggio dei manga assomigli e perchè: boh
                                Personaggio preferito(di manga o film...): rocky balboa
                                Fai un salutino: ciauuuuuuuuuu
                                Sono la caramella più forte dell'universo

                                Comment

                                Working...
                                X