Ci son certi bruttoni biondi con gli occhi azzurri Senza inSUInare niente per carità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scheda d'identità per conoscerci meglio!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Nome: Stefano
Peso: 80 (?)
Altezza: 1.86 (?)
Aspetto fisico: Capelli castani ed occhi azzurri (NB: sono tutto fuorché grasso )
Carattere: Estremamente introverso, ai limiti del patologico.
Famiglia(anche animali,se ne possedete): 4
Data di nascita: 6/92
Colore preferito: Nero
Cibo preferito: Probabilmente la frutta, è l'unica cosa che riesca a mangiare.
Manga preferito: Berserk
Anime preferito: Diciamo Naruto, anche se avrei voluto includerlo nei Manga (50-50 e nessun è scontento)
Sigla dei cartoni preferita: Non saprei
Animale preferito: Volpe (-> Oblivion me l'ha fatta rivalutare e poi qualcuno che contava mi ha associato a questo animale )
Film preferito: I vari di fantozzi, Donnie D + riserva per futuri
Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): Non è specificato cosa, potrebbero anche essere tot forniture annuali di fregature
Mettiamo siano soldi: cosa me ne faccio dei soldi "gratuiti"? Dai diamanti non nasce niente...
Sport praticato: Basket e "ciclismo", ovviamente da solo perché odio le competizioni
Sport preferito: Calcio
Cosa pensi quando ti svegli: Prima di tutto devo fare i conti con i capogiri, poi con la semicecità, poi comincio a riflettere sulla caducità delle cose umane
Come ti vedi tra 10 anni: Sinceramente non mi vedo
Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono): Beh... qualche volta, qualche compagno mi costringe ad uscire, comunque non ne ho
La frase preferita: Dovetti scegliere tra morte e stupidità. Sopravvissi.
A quale personaggio dei manga assomigli e perchè: Obito.
Perché in italiano significa "morte" (òbito) ed il personaggio di naruto mi assomiglia fisicamente.
Personaggio preferito(di manga o film...): c16 (per quanto concerne DB)
Fai un salutino: Memento mori!Last edited by Garrincha; 07 January 2007, 01:48.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Le preferenze sono del tutto irrilevanti, altrimenti esisterebbero dei vuoti.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Nome:Andrea
Peso:75
Altezza:1.85
Aspetto fisico: capelli corti ricci (tagliati l'anno scorso, prima lunghi fino alle spalle circa), occhi verdolino/castano chiaro
Carattere:Tranquillo
Famiglia(anche animali,se ne possedete): Madre, Padre, fratellino di 7 anni, io e un gattone di un anno, Sky
Data di nascita:22/04/1989
Colore preferito:Nero
Cibo preferito:Pizza
Manga preferito:Nessuno
Anime preferito: Dragonball (unico che guardo a dire il vero)
Sigla dei cartoni preferita: Simpson
Animale preferito: tutti i Felini, in generale
Film preferito: Full Metal Jacket
Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): mi sistemerei, farei qualche investimento, e qualche irrinunciabile sfizio (auto, impianti stereo, informatica)
Sport praticato: Karting ogni tanto, calcetto con amici più spesso
Sport preferito: Karting
Cosa pensi quando ti svegli: devo mandare il msg di buongiorno a.. mmm, Sticazzi™
Come ti vedi tra 10 anni: cercando fonti per mettere su qualche piccola impresa di grafica professionale..
Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):ma che domanda è? i miei amici sono parecchi, sulla 15ina minimo, amiche più che altro sono 25/26enni conosciute in discoteca, solo ultimamente frequentiamo amicizie più piccole
La frase preferita:"se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" Gilles Villeneuve
A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:caratterialmente, forse a goku, eccetto l'ingenuità
Personaggio preferito(di manga o film...): Don Vito Corleone, un uomo d'onore
Fai un salutino: **sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
in effetti, avere come film preferito Donnie Darko è gia di per sè segno di maturità (o follia, dipende dai punti di vista )
toccatina per il salutino finale cmqsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo prefersico i mori...
bravissima!!^_^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioNome:Andrea
Peso:75
Altezza:1.85
Aspetto fisico: capelli corti ricci (tagliati l'anno scorso, prima lunghi fino alle spalle circa), occhi verdolino/castano chiaro
Carattere:Tranquillo
Famiglia(anche animali,se ne possedete): Madre, Padre, fratellino di 7 anni, io e un gattone di un anno, Sky
Data di nascita:22/04/1989
Colore preferito:Nero
Cibo preferito:Pizza
Manga preferito:Nessuno
Anime preferito: Dragonball (unico che guardo a dire il vero)
Sigla dei cartoni preferita: Simpson
Animale preferito: tutti i Felini, in generale
Film preferito: Full Metal Jacket
Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): mi sistemerei, farei qualche investimento, e qualche irrinunciabile sfizio (auto, impianti stereo, informatica)
Sport praticato: Karting ogni tanto, calcetto con amici più spesso
Sport preferito: Karting
Cosa pensi quando ti svegli: devo mandare il msg di buongiorno a.. mmm, Sticazzi™
Come ti vedi tra 10 anni: cercando fonti per mettere su qualche piccola impresa di grafica professionale..
Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):ma che domanda è? i miei amici sono parecchi, sulla 15ina minimo, amiche più che altro sono 25/26enni conosciute in discoteca, solo ultimamente frequentiamo amicizie più piccole
La frase preferita:"se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" Gilles Villeneuve
A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:caratterialmente, forse a goku, eccetto l'ingenuità
Personaggio preferito(di manga o film...): Don Vito Corleone, un uomo d'onore
Fai un salutino: **Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Nome: Enrico
Peso: 72
Altezza: 1.83
Aspetto fisico: capelli castani, occhi castani, snello e abbastanza palestrato. lol
Carattere: estroverso ma di poche parole
Famiglia(anche animali,se ne possedete): genitori e fratello
Data di nascita: 16.12.1989
Colore preferito: verde
Cibo preferito: pasta
Manga preferito: Dragon Ball
Anime preferito: Come sopra.
Sigla dei cartoni preferita: Sigla giapponese di DBZ (Cha-da-la o qualcosa del genere)
Animale preferito: cane
Film preferito: life
Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): ne vorrei di piu.
Sport praticato: basket, palestra.
Sport preferito: calcio
Cosa pensi quando ti svegli: "xke non sono malato?"
Come ti vedi tra 10 anni: 10 anni + vekkio.
Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono): troppi e famo troppi danni.
La frase preferita: Meglio tacere ed essere considerati stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
A quale personaggio dei manga assomigli e perchè: a vegeta ma anke un po a goku (diciamo veggetto va): solitario e di poke parole ma a volte troppo buono.
Personaggio preferito(di manga o film...): Proprio vegetto.
Fai un salutino: ciauuuuuuuuuLast edited by vultur; 07 January 2007, 19:17.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment