Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda d'identità per conoscerci meglio!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci son certi bruttoni biondi con gli occhi azzurri Senza inSUInare niente per carità.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • meno male che ci stai tu gogè che le cose le capisci
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

      Comment


      • viva i mori occhi castani^_^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • anke i biondini nn sn male

          Comment


          • Nome: Stefano
            Provenienza: Milan
            Et&#224;: 14
            Peso: 80 (?)
            Altezza: 1.86 (?)
            Aspetto fisico: Capelli castani ed occhi azzurri (NB: sono tutto fuorch&#233; grasso )
            Carattere: Estremamente introverso, ai limiti del patologico.
            Famiglia(anche animali,se ne possedete): 4
            Data di nascita: 6/92
            Colore preferito: Nero
            Cibo preferito: Probabilmente la frutta, &#232; l'unica cosa che riesca a mangiare.
            Manga preferito: Berserk
            Anime preferito: Diciamo Naruto, anche se avrei voluto includerlo nei Manga (50-50 e nessun &#232; scontento)
            Sigla dei cartoni preferita: Non saprei
            Animale preferito: Volpe (-> Oblivion me l'ha fatta rivalutare e poi qualcuno che contava mi ha associato a questo animale )
            Film preferito: I vari di fantozzi, Donnie D + riserva per futuri
            Se vincessi 1.000000...(scrivete ci&#242; che fareste): Non &#232; specificato cosa, potrebbero anche essere tot forniture annuali di fregature
            Mettiamo siano soldi: cosa me ne faccio dei soldi "gratuiti"? Dai diamanti non nasce niente...
            Sport praticato: Basket e "ciclismo", ovviamente da solo perch&#233; odio le competizioni
            Sport preferito: Calcio
            Cosa pensi quando ti svegli: Prima di tutto devo fare i conti con i capogiri, poi con la semicecit&#224;, poi comincio a riflettere sulla caducit&#224; delle cose umane
            Come ti vedi tra 10 anni: Sinceramente non mi vedo
            Hai amici o amiche(descrivi ci&#242; che fate e quanti sono): Beh... qualche volta, qualche compagno mi costringe ad uscire, comunque non ne ho
            La frase preferita: Dovetti scegliere tra morte e stupidit&#224;. Sopravvissi.
            A quale personaggio dei manga assomigli e perch&#232;: Obito.
            Perch&#233; in italiano significa "morte" (&#242;bito) ed il personaggio di naruto mi assomiglia fisicamente.
            Personaggio preferito(di manga o film...): c16 (per quanto concerne DB)
            Fai un salutino: Memento mori!
            Last edited by Garrincha; 07 January 2007, 01:48.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • o un altro Stefano..Ciao.e ti piace anche naruto vero?
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • No, è un impressione
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • Io prefersico i mori...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • Le preferenze sono del tutto irrilevanti, altrimenti esisterebbero dei vuoti.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • Nome:Andrea
                      Provenienza:Sardegna
                      Et&#224;:17
                      Peso:75
                      Altezza:1.85
                      Aspetto fisico: capelli corti ricci (tagliati l'anno scorso, prima lunghi fino alle spalle circa), occhi verdolino/castano chiaro
                      Carattere:Tranquillo
                      Famiglia(anche animali,se ne possedete): Madre, Padre, fratellino di 7 anni, io e un gattone di un anno, Sky
                      Data di nascita:22/04/1989
                      Colore preferito:Nero
                      Cibo preferito:Pizza
                      Manga preferito:Nessuno
                      Anime preferito: Dragonball (unico che guardo a dire il vero)
                      Sigla dei cartoni preferita: Simpson
                      Animale preferito: tutti i Felini, in generale
                      Film preferito: Full Metal Jacket
                      Se vincessi 1.000000...(scrivete ci&#242; che fareste): mi sistemerei, farei qualche investimento, e qualche irrinunciabile sfizio (auto, impianti stereo, informatica)
                      Sport praticato: Karting ogni tanto, calcetto con amici pi&#249; spesso
                      Sport preferito: Karting
                      Cosa pensi quando ti svegli: devo mandare il msg di buongiorno a.. mmm, Sticazzi™
                      Come ti vedi tra 10 anni: cercando fonti per mettere su qualche piccola impresa di grafica professionale..
                      Hai amici o amiche(descrivi ci&#242; che fate e quanti sono):ma che domanda &#232;? i miei amici sono parecchi, sulla 15ina minimo, amiche pi&#249; che altro sono 25/26enni conosciute in discoteca, solo ultimamente frequentiamo amicizie pi&#249; piccole
                      La frase preferita:"se mi vogliono sono cos&#236;, di certo non posso cambiare: perch&#232; io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" Gilles Villeneuve
                      A quale personaggio dei manga assomigli e perch&#232;:caratterialmente, forse a goku, eccetto l'ingenuit&#224;
                      Personaggio preferito(di manga o film...): Don Vito Corleone, un uomo d'onore
                      Fai un salutino: **
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • in effetti, avere come film preferito Donnie Darko &#232; gia di per s&#232; segno di maturit&#224; (o follia, dipende dai punti di vista )
                        toccatina per il salutino finale cmq
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Io prefersico i mori...

                          bravissima!!^_^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            Nome:Andrea
                            Provenienza:Sardegna
                            Età:17
                            Peso:75
                            Altezza:1.85
                            Aspetto fisico: capelli corti ricci (tagliati l'anno scorso, prima lunghi fino alle spalle circa), occhi verdolino/castano chiaro
                            Carattere:Tranquillo
                            Famiglia(anche animali,se ne possedete): Madre, Padre, fratellino di 7 anni, io e un gattone di un anno, Sky
                            Data di nascita:22/04/1989
                            Colore preferito:Nero
                            Cibo preferito:Pizza
                            Manga preferito:Nessuno
                            Anime preferito: Dragonball (unico che guardo a dire il vero)
                            Sigla dei cartoni preferita: Simpson
                            Animale preferito: tutti i Felini, in generale
                            Film preferito: Full Metal Jacket
                            Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): mi sistemerei, farei qualche investimento, e qualche irrinunciabile sfizio (auto, impianti stereo, informatica)
                            Sport praticato: Karting ogni tanto, calcetto con amici più spesso
                            Sport preferito: Karting
                            Cosa pensi quando ti svegli: devo mandare il msg di buongiorno a.. mmm, Sticazzi™
                            Come ti vedi tra 10 anni: cercando fonti per mettere su qualche piccola impresa di grafica professionale..
                            Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):ma che domanda è? i miei amici sono parecchi, sulla 15ina minimo, amiche più che altro sono 25/26enni conosciute in discoteca, solo ultimamente frequentiamo amicizie più piccole
                            La frase preferita:"se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" Gilles Villeneuve
                            A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:caratterialmente, forse a goku, eccetto l'ingenuità
                            Personaggio preferito(di manga o film...): Don Vito Corleone, un uomo d'onore
                            Fai un salutino: **
                            e che citta
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

                            Comment


                            • Nome: Enrico
                              Provenienza: Potenza
                              Et&#224;: 17
                              Peso: 72
                              Altezza: 1.83
                              Aspetto fisico: capelli castani, occhi castani, snello e abbastanza palestrato. lol
                              Carattere: estroverso ma di poche parole
                              Famiglia(anche animali,se ne possedete): genitori e fratello
                              Data di nascita: 16.12.1989
                              Colore preferito: verde
                              Cibo preferito: pasta
                              Manga preferito: Dragon Ball
                              Anime preferito: Come sopra.
                              Sigla dei cartoni preferita: Sigla giapponese di DBZ (Cha-da-la o qualcosa del genere)
                              Animale preferito: cane
                              Film preferito: life
                              Se vincessi 1.000000...(scrivete ci&#242; che fareste): ne vorrei di piu.
                              Sport praticato: basket, palestra.
                              Sport preferito: calcio
                              Cosa pensi quando ti svegli: "xke non sono malato?"
                              Come ti vedi tra 10 anni: 10 anni + vekkio.
                              Hai amici o amiche(descrivi ci&#242; che fate e quanti sono): troppi e famo troppi danni.
                              La frase preferita: Meglio tacere ed essere considerati stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
                              A quale personaggio dei manga assomigli e perch&#232;: a vegeta ma anke un po a goku (diciamo veggetto va): solitario e di poke parole ma a volte troppo buono.
                              Personaggio preferito(di manga o film...): Proprio vegetto.
                              Fai un salutino: ciauuuuuuuuu
                              Last edited by vultur; 07 January 2007, 19:17.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Minchia che topic mi stavo perdendo.
                                Ho riso due ore.

                                Comment

                                Working...
                                X