Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo su DBA 2: L'elite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dunque, ho letto questo topic con attenzione.
    Anche se oramai non sento più questa comunità mia (e mi pare di averlo affermato prima di andarmene), ovviamente la cosa non mi giustifica a comportarmi in maniera scorretta con chi è qui presente su dba, personalmente ho fatto solo un riferimento a zerogames (utente della quale sono convinto fosse un fake incredibile, se per assurdo così non fosse mi scuso) e un invito a comportarsi in maniera intelligente e personalmente chibi la tua affermazione riguardo al fatto che quello fosse un riferimento a dba mi sembra alquanto pretenzioso. Comunque personalmente se avete reputato quel riferimento offensivo nei vostri confronti mi spiace, non era chiaramente mia intenzione.
    Riguardo l'intervento degli adm, una cosa che non ti ho detto su neo elite chibi goku è che se la discussione "rinkotakuli" è finita e caduta fra le ultime pagine non era certo perché gli utenti non avevano più nulla da dire, ma perché abbiamo fatto sì che i riferimenti offensivi agli otakuli terminassero. Riguardo dba, non ho trovato nulla di particolarmente pesante altrimenti sarei intervenuto, tuttavia mi scuso a titolo del mio ruolo di moderazione se certe uscite vi sono sembrate offensive, ovviamente non posso farlo a titolo personale.
    Detto ciò, come ho ribadito prima, dba oramai è un forum che non sento più mio, se sono venuto qui è solo perché sono stato chiamato in causa, per difendere l'operato dei miei compagni che a parte qualche uscita infelice lo ritengo molto corretto e perché è giusto scusarsi se qualcuno si sente offeso per le proprie azioni (anche se fatte in buona fede)^_^

Comment

• Allora..., le parole e le immagini del prof valgono più del dovuto...
      Mi concedo un solo intervento, anche perchè non è che ci sia molto da dire...
      Originariamente Scritto da Bulma_lu
      ho capito che sei bastardo e vendicativo, ma cristo, c'hai 22 anni, invece di fare il demente con gente che da certi punti di vista è più matura di te
      Talmente matura che appena è arrivato il cb nella vostra "DBNerd elite"™ utenti tipo c-17 (che forse non tutti ricordano, e questo è un bene) hanno iniziato ad insultarlo senza alcun mordente?Suvvia...bella maturità...
      il giorno di natale, trovati una ragazza, esci, guarda un film, gioca a carte, mangiati un torrone...ma cavolo!
      Quale parte di ERA TUTTO PRONTO DA UN MESE non è chiaro? E poi come ha detto Bist, non è che ci si perdono le giornate per fare una cosa del genere...certo, magari per voi ci vuole di più...Ed onestamente quali sono i cazzi vostri? Il prof lo conosco da un pò, e se la spassa come pochi, ve lo assicuro...E non cadiamo nella solità banalità, trovati una ragazza etc etc...che ne sai della sua vita privata?
      E daii, su! io non riesco a capire queste cazzate da mammocci viziati...
      guarda...per evitare che poi mi dici che parlo male della genteora copioincollo il messaggio pure su dba.
      Ho seri dubbi che tu abbia capito tutto...

vado a passare il mio felice natale, e cercate di stare con la vostra famiglia o con i vostri amici invece di appiccicarvi al monitor anche oggi.
      Uh, quando buonismo gratuito...cosa c'era, una svendita?No, sai dirmi dove che magari ne compro un pò?
      Nessuno è rimasto appicciato al computer... Ognuno si è fatto i fatti suoi, senza necessariamente essere sfigato-etc-etc-etc
      Last edited by Tenshinhan; 25 December 2006, 20:15.

Comment

• Beh che il forum fosse pieno di Niubbi si sapeva da tempo,e Niubbo in molti casi è un offesa ma ciò che intendo dire io,è che la maggior parte è gente che si è iscritta da molto poco,e a volte si vedono dei topic assolutamente assurdi,e non credo che quello che dicono gli ex utenti,sia lontanamente paragonabile alle vostre battute,che poi solo voi mod definite così perchè definire una ragazza TROIA(questo è il minimo) a parer mio non è più una battutina innocente ma è qualcosa di più meschino,oltretutto trovo infantile questo comportamento..che i mod per ripicca postano dei commenti fatti dagli utenti.

Elusys

Comment

• Ps auguri

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
            Dunque, ho letto questo topic con attenzione.
            Davvero? credo che lo abbiano fatto in pochi

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Seriamente, lo spammers so che l'hai tranquillamente lurkato.
              Quante volte abbiamo tirato fuori DBA negli ultimi 2 mesi e mezzo?
              Che io ricordi praticamente mai.
              Poi in quel periodo (periodo dello scandalo) molti (tutti) si erano un po' scaldati e da una parte e dall'altra si sono susseguite prese per il culo ed insulti.
              Alla fine fu una faccenda gestita male da tutti.
              sì, quoto perfettamente, anche se io mi riferivo al comportamento immediatamente post scandalo, in quei due-tre giorni successivi insomma. Dopo non si è visto null'altro...

Per il fatto che abbia lurkato il vostro forum, beh, forse me ne dovrei scusare per averlo fatto in modo truffaldino, ma la mia intenzione non era quella di insultarvi, e poi pensavo l'aveste capito da subito...
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Tenshinhan Visualizza Messaggio
                Talmente matura che appena è arrivato il cb nella vostra "DBNerd elite"™ utenti tipo c-17 (che forse non tutti ricordano, e questo è un bene) hanno iniziato ad insultarlo senza alcun mordente?Suvvia...bella maturità...
                evidentemente non hai l'acutezza mentale per capire il significato di determinate frasi...mi dispiace per te
                Originariamente Scritto da Tenshinhan Visualizza Messaggio
                Quale parte di ERA TUTTO PRONTO DA UN MESE non è chiaro? E poi come ha detto Bist, non è che ci si perdono le giornate per fare una cosa del genere...certo, magari per voi ci vuole di più...Ed onestamente quali sono i cazzi vostri? Il prof lo conosco da un pò, e se la spassa come pochi, ve lo assicuro...E non cadiamo nella solità banalità, trovati una ragazza etc etc...che ne sai della sua vita privata?
                sei molto maleducato a rivolgeri così nei miei confronti.
                Penso che chibi sia abbastanza grande per rispondere da solo senza l'aiuto di un individuo limitante come te, e sicuramente avrebbe anche cose più interessanti da dire...
                ovviamente solo una persona sciocca prende alla lettera delle frasi banali scritte per evidenziare che chibi potrebbe fare cose migliori dato che ne ha le doti...
                per ultima cosa...pensa, ti vanti anche che la cosa fosse pronta da un mese...secondo me a te servirebbe davvero una ragazza o una bambola gonfiabile...e a te dico davvero...a chibi era una metafora

Uh, quando buonismo gratuito...cosa c'era, una svendita?No, sai dirmi dove che magari ne compro un pò?
                Sei veramente un gran maleducato, ti auguro di tutto cuore di non sapere mai cosa significhi avere un genitore che sta male

Nessuno è rimasto appicciato al computer... Ognuno si è fatto i fatti suoi, senza necessariamente essere sfigato-etc-etc-etc
                ma perchè ci tieni così tanto a evidenziarlo? ti senti chiamato in causa?

comunque evita di rispondere ai miei topic, se puoi farmi il favore, sei veramente una persona di poco valore, irrispettoso, ed altamente sfigato
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu
                  sei molto maleducato a rivolgeri così nei miei confronti.
                  Penso che chibi sia abbastanza grande per rispondere da solo senza l'aiuto di un individuo limitante come te, e sicuramente avrebbe anche cose più interessanti da dire...
                  Veramente non l'ho fatto per difendere cb, l'ho fatto perchè provo gusto ad evidenziare le corbellerie che scrivete
                  Originariamente Scritto da bulma_lu
                  ovviamente solo una persona sciocca prende alla lettera delle frasi banali scritte per evidenziare che chibi potrebbe fare cose migliori dato che ne ha le doti...
                  Ricapitoliamo, sono stato sciocco a prendere alla lettera
                  frasi banali che hai scritto volutamente per evidenziare che Chibi ha le doti per fare cosa?Ma per piacere...
                  per ultima cosa...pensa, ti vanti anche che la cosa fosse pronta da un mese...secondo me a te servirebbe davvero una ragazza o una bambola gonfiabile...e a te dico davvero...a chibi era una metafora
                  Beh, visto che la butti sul personale io direi che ora come ora a te serve davvero un grosso oggetto fallico da infilare su per i tuoi pertugi (ed uso metafore perchè se no potresti rimanere scandalizzata )
                  Ps: e cmq sono fidanzato e da parecchio anche, alla facciaccia tua

Sei veramente un gran maleducato, ti auguro di tutto cuore di non sapere mai cosa significhi avere un genitore che sta male
                  Con tutto il rispetto, ma che cazzo centra? Cioè io ti quoto per un messaggio e te ne esci con questa frase, senza che peraltro abbia mai fatto cenno a niente di tutto questo? Non ho parole...
                  PS: non interpretare questo messaggio come uno sciacallaggio o chissà che mi raccomando..la tua questione personale che hai tirato in ballo non mi riguarda, e come tale non la giudico.
                  comunque evita di rispondere ai miei topic, se puoi farmi il favore, sei veramente una persona di poco valore, irrispettoso, ed altamente sfigato
                  Veramente ho risposto ad un singolo post, e non mi pare neanche di aver detto chissà quali cose...ad ogni modo l'oggetto fallico beh...prenditelo bello grosso!
                  Last edited by Tenshinhan; 25 December 2006, 22:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Tenshinhan Visualizza Messaggio
                    Beh, visto che la butti sul personale io direi che ora come ora a te serve davvero un grosso oggetto fallico da infilare su per i tuoi pertugi (ed uso metafore perchè se no potresti rimanere scandalizzata )
                    Ps: e cmq sono fidanzato e da parecchio anche, alla facciaccia tua

Veramente ho risposto ad un singolo post, e non mi pare neanche di aver detto chissà quali cose...ad ogni modo l'oggetto fallico beh...prenditelo bello grosso!
                    Quando Bulma legge questi 2 interventi...

PS: Non credo che Bulma_lu abbia bisogno di uno di quelli....
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Adesso chiamo la mamma.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                        Ki ha parlato male di me vada a FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............E CI RESTI!!!
                        Vegeta_G..............SEI UNO SFIGATO DI MERDA VAI A SFOTTERE TUA SORELA......!!!!!!!!!!!PEORA!!!!!!!
                        mmm non mi ricordo di te...sarà che sai talmente inutile?
                        ti sei messo in mezzo in quella lotta ai mod? perchè avevano chiuso i vostri topic? se si allora ti ho offeso, se non stavi in mezzo allora non ti ho offeso.
                        mi assento un attimo, vado a sfottere mia sorella

Comment

• ah, mi è venuta in mente una cosa.
                          all'epoca del "nostro" scandalo, molti di voi, che vennero immediatamente dopo lo scandalo, ci dissero, ci pregarono quasi, di non andarcene, di non pensare a coloro che ci insultano, di non fare casini ecc ecc...ora, loro stanno facendo tutti sti casini, loro insultano ecc ecc...
                          direi che è tutto un circolo vizioso.
                          per il resto, non ho capito da che parte alcuni di voi vi siete schierati.
                          e non c'ho voglia di rileggere il topic.
                          qualcuno che mi fa uno schemino xD?

scusate per il doppio post se l'ho fatto

Comment

• Supergogeta tu con che schieramento stai ???

Quello di DBA o per quello del nuovo forum ??????
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio

per il resto, non ho capito da che parte alcuni di voi vi siete schierati.
                              e non c'ho voglia di rileggere il topic.
                              ah ci sono due schieramenti? non avevate già fatto pace?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Supergogeta tu con che schieramento stai ???

Quello di DBA o per quello del nuovo forum ??????
                                io non sto da nessuna parte
                                1) perchè gia sono passato per uno scandalo, e no mi voglio piu fracassare i maroni (anche perchè ho capito che tutti i vari insulti erano per scherzare, ma vabbè)
                                2) cmq sarei contro dba per vari motivi.
                                punto.

Comment

Working...
                                X