Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo su DBA 2: L'elite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a finale: POTEVI RISPARMIARTI DI FARE LO SPLENDIDO ENTRANDO NEL NOSTRO FORUM....!! CMQ BUON NATALE E KIUDIAMO QUEST'INUTILE DISCUSSIONE.......
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA:
      MA SE VI HANNO OFFESO I MOD, COSA C'ENTRANO LE ALTRE PERSONE DEL FORUM?
      PERCHE' VE LA PRENDETE CON I NIUBBI OPPURE CON FEBUI?
      PRENDETEVELA CON I MOD SE VI VOLETE VENDICARE, NON OFFENDETE GLI UTENTI, PERCHE' LORO NON VI HANNO MAI DETTO NIENTE!!
      (QUANDO DICO VOI, MI RIFERISCO A QUELLI CHE ERANO STATI OFFESI E POI HANNO OFFESO, TANTE VOLTE QUALCUNO FRAINTENDESSE.)
      E TU GOHAN SUPREMO, NON CITARE PIù FEBUI, CHE HAI GIà SCASSATO ABBASTANZA. SE VOLETE LITIGARE CON I MODERATORI, NON INQUINATE IL FORUM DI CAZZATE, ANDATE DA UN' ALTRA PARTE A DISCUTERE.
      BASTA, STA DIVENTANDO UNA COSA PATETICA.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        PRENDETEVELA CON I MOD SE VI VOLETE VENDICARE, NON OFFENDETE GLI UTENTI, PERCHE' LORO NON VI HANNO MAI DETTO NIENTE!!
        (QUANDO DICO VOI, MI RIFERISCO A QUELLI CHE ERANO STATI OFFESI E POI HANNO OFFESO, TANTE VOLTE QUALCUNO FRAINTENDESSE.)
        E TU GOHAN SUPREMO, NON CITARE PIù FEBUI, CHE HAI GIà SCASSATO ABBASTANZA. SE VOLETE LITIGARE CON I MODERATORI, NON INQUINATE IL FORUM DI CAZZATE, ANDATE DA UN' ALTRA PARTE A DISCUTERE.
        Ti quoto. Io ho gran rispetto per Febui, e non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere offendendolo.

Renditi conto che però a farlo è stato wwj, e lui soltanto, non NOI come comunità.

Ha sbagliato, cerca di perdonarlo, ti ha chiesto scusa.

Cerca però di capire che la maggiorparte di noi ha gran rispetto per DBA e i suoi fondatori, nonchè verso i suoi utenti.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          Ti quoto. Io ho gran rispetto per Febui, e non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere offendendolo.

Renditi conto che però a farlo è stato wwj, e lui soltanto, non NOI come comunità.

Ha sbagliato, cerca di perdonarlo, ti ha chiesto scusa.

Cerca però di capire che la maggiorparte di noi ha gran rispetto per DBA e i suoi fondatori, nonchè verso i suoi utenti.
          Infatti io per caso mi sono lamentato delle offese? no, mai.

Comment

Quindi ora dimostri la tua superiorità facendo cosa? Questo thread? Venendo sul nostro forum a prenderci di nuovo per il culo?

Non è più semplice dire tante belle cose, addio e tanti saluti e proseguire ognuno per la sua strada chiudendo qui la questione?
            Senti PGV, penso che a parte tutto tu sia una persona con cui si possa discutere.
            Per me la vicenda era chiusa a ottobre, avevate scelto di andarvene, liberissimi, l'errore era nostro quindi non vedevo il problema.
            Poi per caso scopro che un utente dello spammers era wwj, iniziano a girarmi le palle, trovo il vostro forum e leggo una alcuni insulti rivolti a me (tanti), agli spammers (qualcuno) e a DBA (non tanti sinceramente).
            A quel punto mi sono VERAMENTE girate le palle ed è partita questa idea.
            Perché non mi piace farmi prendere per il culo in modo così palese.

O è troppo difficile? Cosa speravi che la nuova utenza di DBA desse adosso a noi, per vendicarti o che, mentre ti stai rendendo conto di aver sbagliato 2 volte?
            Naaa, non esagerare, il mio scopo era solo farvi scendere dal piedistallo, e questo era il modo più efficace.
            Non so se la cosa sarà positiva per l'utenza di DBA (probabilmente no) ma credo che da questa vicenda abbiamo imparato qualcosa tutti.

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            poi sono un po' arrabiata con chibi perchè fare questa cosa non è da lui...o almeno non è da il chibi che avevo in mente io...anche se abbiamo spesso idee divergenti ho una certa considerazione delle sue opinioni...
            però, certo io non giudico da questo una persona, sarei cretina a farlo, solo che ...ecco...ci sono rimasta male...mi è sembrata un'azione da femmina col ciclo mestruale...rimane comunque un gran moderatore
            Non mi conosci così bene (e non potresti nemmeno), io sono abbastanza vendicativo e parecchio bastardo anche se possibilmente la butto sul ridere.
            Su DBA (e nella real life) cerco spesso di contenermi.
            Last edited by Chibi Goku; 25 December 2006, 19:05.

Comment

Allora Il Forum Di Cazzate Lo Inquini Tu Con Le Cazzate Co Febui !!!!!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                Si, giusto proprio patetica ... come FEBUI del resto
                We Gino, mi ricordo ke tifi MPS, bene il 30 dicembre veniamo a farvi visita ...
                Grande Cocomero Team

Comment

certo che a Chibi la figura di merd.....di qualche tempo fa non è mai andata giu!
                  per rosicarci ancora! sembri una vecchia zitellona acida e rosicona
                  non aspettavi altro che trovare qualcosa? ma che pena......per farti bello ai nuovi utenti di questo forum?
                  attento......la roulet russa può fare brutti scherzi!

http://www.encirobot.com/0com/mainkorn01.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                    Si, giusto proprio patetica ... come FEBUI del resto
                    Non so se l'hai detto per scherzare oppure "con un fare superiore", spero la prima, comunque...
                    We Gino, mi ricordo ke tifi MPS, bene il 30 dicembre veniamo a farvi visita ...
                    ....venite in tanti perché più protetti sarete, più possibilità avrete di tornare a casa vivi

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Senti PGV, penso che a parte tutto tu sia una persona con cui si possa discutere.
                      Per me la vicenda era chiusa a ottobre, avevate scelto di andarvene, liberissimi, l'errore era nostro quindi non vedevo il problema.
                      Poi per caso scopro che un utente dello spammers era wwj, iniziano a girarmi le palle, trovo il vostro forum e leggo una alcuni insulti rivolti a me (tanti), agli spammers (qualcuno) e a DBA (non tanti sinceramente).
                      A quel punto mi sono girate le palle ed è partita questa idea.
                      Perché non mi piace farmi prendere per il culo in modo così palese.
                      Beh, sappi che la cosa ha fatto girare le palle pure a me, tanto che stavo per andarmene pure da li per due volte, ma sono rimasto in extremis.

Spero che possiamo concludere le cose pacificamente e senza rancori, per quanto mi riguarda non sarò così ipocrita da dirti che non ti disprezzo, ma penso comunque che tu sia una persona con cui si possa ragionare.

Si, da questa vicenda abbiamo imparato qualcosa tutti, e spero che altri atteggiamenti simili da entrambe le parti non continueranno a ripetersi.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Zarbon Visualizza Messaggio
                        ......la roulet russa può fare brutti scherzi!
                        Dipende, se non metti nemmeno una pallottola, è un gioco sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Non so se l'hai detto per scherzare oppure "con un fare superiore", spero la prima, comunque...
                          Era x scherzare ma Febui ormai l'abbiamo dimenticato, in questi 2 mesi ci siamo purificati
                          ....venite in tanti perché più protetti sarete, più possibilità avrete di tornare a casa vivi
                          Ricevuto, buon Natale mensanino
                          Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Dipende, se non metti nemmeno una pallottola, è un gioco sicuro.

la pallottola c'è! l'ho messa io

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                              Beh, sappi che la cosa ha fatto girare le palle pure a me, tanto che stavo per andarmene pure da li per due volte, ma sono rimasto in extremis.
                              Ho visto che alcuni di voi cercavano di smorzare giustamente i toni però alla fine l'andazzo generale era quello, e, soprattutto, gli admin non hanno mosso un dito per evitarlo.

Diciamo che è stata sprecata un'occasione da ambo le parti.
                              Vediamo se questa volta il risultato sarà diverso.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Ho visto che alcuni di voi cercavano di smorzare giustamente i toni però alla fine l'andazzo generale era quello, e, soprattutto, gli admin non hanno mosso un dito per evitarlo.

Diciamo che è stata sprecata un'occasione da ambo le parti.
                                Vediamo se questa volta il risultato sarà diverso.

chibi seriamente! ora sono serio!
                                vai vivi nel mondo e non scassarci +!!!

Comment

Working...
                                X