Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo su DBA 2: L'elite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora dopo aver passato 2 ore (60 Pagine di cui 7 su 10 Post con insulti verso I Mod Incriminati) a Leggere il Topic "vergogna...scandalo su dba".
    Ricapitoliamo quello che ho Capito:

1)I Mod pigliano per il C**o gli Utenti di DBA su un Altro Forum(new spammers' heaven)

2)Gli Utenti vogliono la testa dei Mod incriminati (Ban,Ban,Ban)

3)Gogeta79 (Admin) non fa niente

4)Alcuni utenti non vogliono più stare su DBA e se ne vanno su un altro Forum (Elite)

5)2 Utenti del Forum "Elite" pigliano per il C**o DBA

6)CG mette in mostra Le pigliate per il C**o degli Elite

7)Nasce questa discussione che spero non degeneri ma che porti ad una risoluzione pacifica di questa cosa.

Ecco Quello che penso Io:
    Dopo le Scuse dei Mod secondo me doveva finire qui, gli Utenti che non erano contenti potevano andarsene e finiva la.
    I Mod hanno certamente Sbagliato ma non sono certo Dei scesi fra i mortali, sono persone normali che Moderano un Forum e cercano di mantenere la civilta in questo.
    Comunque ha me mi possono anche insultare quanto vogliono ma gli insulti mi scivolano addosso.

Grazie e Buon Natale a Tutti

P.S Chi diavolo è Febui ???
    Last edited by Gotenks_SSJ3; 25 December 2006, 19:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
      P.S Chi diavolo è Febui ???
      è quello ke mi kiedo sempre anke io
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

• LoL pgv avvocato delle cause perse.
        Gli admin c'entrano in quanto non hanno preso alcun provvedimento, come dite voi del povero gogeta79, ergo si condanna tutta la comunità.

Almeno abbi l'intelligenza di scusarti e di stare zitto, o se proprio non vuoi, solo la seconda.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

• Ma xkè Gogeta79 non ha fatto un emerito cazzo ????

Scusate il termine
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• QUESTO é IL POST CHE HO SCRITTO 2 MINUTI FA SU NEO ELIT CHE HO COPIATO INCOLLATO QUi' PER EVITARE ULTERIORI ACCUSE DEL CAVOLO.

Per Chibi Goku
            tanto se ti rispondo qua o su dba lo leggi comunque...
            ti rispondo quì perchè ora mi ci trovo...
            ho capito che sei bastardo e vendicativo, ma cristo, c'hai 22 anni, invece di fare il demente con gente che da certi punti di vista è più matura di te il giorno di natale, trovati una ragazza, esci, guarda un film, gioca a carte, mangiati un torrone...ma cavolo!

E daii, su! io non riesco a capire queste cazzate da mammocci viziati...

guarda...per evitare che poi mi dici che parlo male della genteora copioincollo il messaggio pure su dba.

comunque non è mia intenzione offendere ne chibi ne nessun altro, vi dico solo, DATEVI UNA REGOLATA!!

poi...fate come vi pare...io che mi stò anche preoccupando per una manica di isteriche...
            vado a passare il mio felice natale, e cercate di stare con la vostra famiglia o con i vostri amici invece di appiccicarvi al monitor anche oggi.
            Last edited by Lu; 25 December 2006, 19:44. Motivo: bah...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              LoL pgv avvocato delle cause perse.
              Gli admin c'entrano in quanto non hanno preso alcun provvedimento, come dite voi del povero gogeta79, ergo si condanna tutta la comunità.

Almeno abbi l'intelligenza di scusarti e di stare zitto, o se proprio non vuoi, solo la seconda.
              Io personalmente ho solo incitato a smettere di parlare di voi (magari non molto educatamente) e in risposta ad una frase offensiva verso di me, mi sono permesso di fare un singolo post contro voi spammers.

Nulla davvero di cui dovrei scusarmi personalmente.

Mi scuso per il comportamento di certa gente, che non condivido, ma io non ho fatto nulla di male.

Penso che è meglio discutere invece di stare in silenzio, almeno la gente che legge sto thread non avrà una visione distorta della situazione, e penso che con Chibi Goku si è quasi giunti ad un "cessate il fuoco".
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Gogeta non doveva fare nulla.
                Bulma non è vendetta, è questione che quando hai a che fare con della gente falsa e ipocrita, che oltretutto si crede superiore, viene il nervoso. In particolare quando ti hanno accusato delle stesse cose che ora fanno candidamente.

E poi tutto sto lavoro ha richiesto non più di 10 minuti a testa di lavoro.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                  2)Gli Utenti vogliono la testa dei Mod incriminati (Ban,Ban,Ban) Ecco
                  Non esattamente, lo chiedevano solo alcuni, io personalmente no, e il 90% degli utenti che hanno insultato pesantemente non sono con noi e alcuni sono ancora qua a postare fingendo di non sapere nulla...

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3
                  Quello che penso Io:
                  Dopo le Scuse dei Mod secondo me doveva finire qui, gli Utenti che non erano contenti potevano andarsene e finiva la.
                  I Mod hanno certamente Sbagliato ma non sono certo Dei scesi fra i mortali, sono persone normali che Moderano un Forum e cercano di mantenere la civilta in questo.
                  Il fatto è che hanno continuato tranquillamente a sparare sul forum quando hanno dato le scuse, per questo si sono rivelate inutili.
                  Poi io personalmente li avrei anche perdonati per quello che hanno scritto prima dello scandalo e anche successivamente dopo, il fatto è che loro perseverano...

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                  Generalizzare in questo modo mi sembra una cazzata, io stesso sono andato contro gli admin di Neo Elite diverse volte, questo per dire che non tutti abbiamo le stesse opinioni a riguardo.
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Il fatto è che hanno continuato tranquillamente a sparare sul forum quando hanno dato le scuse, per questo si sono rivelate inutili.
                    Poi io personalmente li avrei anche perdonati per quello che hanno scritto prima dello scandalo e anche successivamente dopo, il fatto è che loro perseverano...
                    Quindi se ho capito bene dopo le loro scuse continuavano a prendere per il C**o gli Utenti di DBA ???

Comment

• Ki ha parlato male di me vada a FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............E CI RESTI!!!
                      Vegeta_G..............SEI UNO SFIGATO DI MERDA VAI A SFOTTERE TUA SORELA......!!!!!!!!!!!PEORA!!!!!!!
                      Last edited by Super Crilin; 25 December 2006, 20:02.

Il Miglior Terrestre

Comment

• Ragazzi, non voglio schierarmi da nessuna parte anche perchè non me ne frega niente ( quel che è stato è stato).
                        È stato commesso un errore ingnuamente dai mod di DBA? Okey va bene si sn scusati una volta appreso cosa è successo..
                        È stato commesso un errore da alcuni dell'elite? Okey va bene...
                        Ma non direi di farne una tragedia.. allora come ora, ragazzi nn mi stancherò mai di ripeterlo: è un forum, un luogo dove si viene per conversare su di un determinato argomento o più argomenti! Non è la vita vera, non è la vita reale! Il comportamento che c'è stato ha fatto balzare all'occhio che nn per tutti è così, e francamente me ne dispiace. Ragazzi! È Natale, sn litigi su di un forum, hanno il valore che hanno ( per me = a 0), non vorrei che vi steste rovinando il Natale per questo ( francamente questo Scandalo, così come quello di allora non mi intaccò più di tanto ( il primo, sinceramente, qualche scrupolo me lo feci.. ma nn è argomento di dibattito)). Prendete le distanza da quello che è scritto su di un sito e da quello che c'è nella vita reale!
                        Ora questo è il mio consiglio, non come mod, non come utente, ma come persona. Potete infischiarvene, prendermi in giro e offendermi ( ma nn mi importa come nn me ne è mai importato). Ma sprecatevi due secondi a leggere questo post. Non prendetevela più di tanto su, non ne vale la pena per molti motivi e per molti punti di vista differenti.

Sinceramente BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          Il fatto è che hanno continuato tranquillamente a sparare sul forum quando hanno dato le scuse, per questo si sono rivelate inutili.
                          Seriamente, lo spammers so che l'hai tranquillamente lurkato.
                          Quante volte abbiamo tirato fuori DBA negli ultimi 2 mesi e mezzo?
                          Che io ricordi praticamente mai.
                          Poi in quel periodo (periodo dello scandalo) molti (tutti) si erano un po' scaldati e da una parte e dall'altra si sono susseguite prese per il culo ed insulti.
                          Alla fine fu una faccenda gestita male da tutti.

bulma, una ragazza la troverei anche volentieri (purtroppo bisogna essere in 2 a volerlo), andare al cinema con i miei amici a vedere boldi o de sica non è che sia la più grande delle gioie, a carte ho già giocato, con la famiglia ho mangiato fino a 1 ora fa e questa notte sono uscito a mangiare panettone + spumante con gli amici.
                          Ti assicuro che di rovinarmi il natale proprio non avevo voglia (e infatti non credo sia successo)
                          Non fraintedermi, a leggere l'elite non mi sono fatto venire il sangue amaro, mi è solo venuta una gran voglia di fare una bastardata.
                          Sono troppo indifferente e cinico per offendermi ma troppo bastardo e vendicativo per lasciare correre.
                          No, non sono un brav'uomo.
                          Ma d'altronde non potevo mica avere tutte le doti del mondo

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio

alla fine voglio dirvi: fatela finita che non è successo nulla, se vi incazzate per queste boiate vi verrà presto un ulcera perforante e morirete a 26 anni, datemi retta!

BUON NATALE A TUTTI E NON FATEVI LA GUERRA!!!
                            non è successo nulla lo disse anche il re d'inghilterra quando perse le colonie americane... a parte questo fortunatamente ho compiuto da poco 27 anni cio significa che sono salvo...
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              No, non sono un brav'uomo.
                              Ma d'altronde non potevo mica avere tutte le doti del mondo
                              d'altronde per ogni uomo bello e bravo come me ne esiste uno brutto e cattivo come chibi.
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                                Però come al solito ci rimette gente tipo me, che non c'entrava niente l'altra volta non c'entra niente ora e si è presa della cretina così a vuoto.
                                verissimo, il riferimento a te e altri utenti del forum era decisamente fuori luogo, in quel caso dovresti risolvere in privato con gli interessati (ci tengo a dire che stavolta non c'entro niente, io quel che dovevo dire su di voi l'ho detto qui su DBA, potete anche controllare)

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Ah certo, quindi il topic che CB ha linkato nel vostro forum ( sempre che nn l'abbiate cancellalto, ma tanto lo trovate nel NSH :S) con i link a tutte le sparate dietro e le offese gratuite dove le mettiamo?
                                beh, seplicemente non l'abbiamo citato perche qui parlavamo di insulti ai danni di utenti semplici di DBA, mentre il materiale che stai citando tu si riferisce a proteste e offese contro i MOD.
                                Quelle sono nate per sfogo verso la passata vicenda dello scandalo.
                                Anche qui mi sono tristemente reso partecipe dei fatti in mdo indecente, anche perche nel primo scandalo io non ero stato nemmeno messo in mezzo, quindi lì dovrei davvero scusarmi.
                                Per quanto riguarda tutta la vicenda, penso che la cosa più giusta venga sintetizzata nell'ultimo post di JAROD

Comment

Working...
                                X