Allora dopo aver passato 2 ore (60 Pagine di cui 7 su 10 Post con insulti verso I Mod Incriminati) a Leggere il Topic "vergogna...scandalo su dba".
Ricapitoliamo quello che ho Capito:
1)I Mod pigliano per il C**o gli Utenti di DBA su un Altro Forum(new spammers' heaven)
2)Gli Utenti vogliono la testa dei Mod incriminati (Ban,Ban,Ban)
3)Gogeta79 (Admin) non fa niente
4)Alcuni utenti non vogliono più stare su DBA e se ne vanno su un altro Forum (Elite)
5)2 Utenti del Forum "Elite" pigliano per il C**o DBA
6)CG mette in mostra Le pigliate per il C**o degli Elite
7)Nasce questa discussione che spero non degeneri ma che porti ad una risoluzione pacifica di questa cosa.
Ecco Quello che penso Io:
Dopo le Scuse dei Mod secondo me doveva finire qui, gli Utenti che non erano contenti potevano andarsene e finiva la.
I Mod hanno certamente Sbagliato ma non sono certo Dei scesi fra i mortali, sono persone normali che Moderano un Forum e cercano di mantenere la civilta in questo.
Comunque ha me mi possono anche insultare quanto vogliono ma gli insulti mi scivolano addosso.
Grazie e Buon Natale a Tutti
P.S Chi diavolo è Febui ???
Ricapitoliamo quello che ho Capito:
1)I Mod pigliano per il C**o gli Utenti di DBA su un Altro Forum(new spammers' heaven)
2)Gli Utenti vogliono la testa dei Mod incriminati (Ban,Ban,Ban)
3)Gogeta79 (Admin) non fa niente
4)Alcuni utenti non vogliono più stare su DBA e se ne vanno su un altro Forum (Elite)
5)2 Utenti del Forum "Elite" pigliano per il C**o DBA
6)CG mette in mostra Le pigliate per il C**o degli Elite
7)Nasce questa discussione che spero non degeneri ma che porti ad una risoluzione pacifica di questa cosa.
Ecco Quello che penso Io:
Dopo le Scuse dei Mod secondo me doveva finire qui, gli Utenti che non erano contenti potevano andarsene e finiva la.
I Mod hanno certamente Sbagliato ma non sono certo Dei scesi fra i mortali, sono persone normali che Moderano un Forum e cercano di mantenere la civilta in questo.
Comunque ha me mi possono anche insultare quanto vogliono ma gli insulti mi scivolano addosso.
Grazie e Buon Natale a Tutti
P.S Chi diavolo è Febui ???
Comment