Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball non tutta fantasia..psiballs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CALMI..

Dai, non flammiamo.

Non sono un mod, e non certo pretendo di prendermi tali responsabilità, ma penso che l'auto-moderazione sia molto importante..

Ce la facciamo, dai.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

ma dovrebbe fare anche un po' di luce giusto?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
        ma dovrebbe fare anche un po' di luce giusto?
        Uh, tutti i giorni guarda..

No, per come la vedo io è semplice aumento del calore in una zona del corpo..

Magari mi sbaglio, ma di visivo non c'è niente.

Non aspettarti Videl e Gohan, tanto per farti capire.
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

bhe c'e' sempre il contrasto tra caldo e freddo!! ad esempio dalle nuvole escono i lampi e i fulmini o sbaglio?
          sigpic

Comment

bhe c'e' sempre il contrasto tra caldo e freddo!! ad esempio dalle nuvole escono i lampi e i fulmini o sbaglio?
            Abbiamo una temperatura corporea costante, la variazione può essere minima.

Tanto per farti capire, quando hai la febbre credi che si alzi di molto la tua temperatura? Con 5-6 gradi in più sei cotto.

Non puoi generare freddo, tantomento creare un temporale tra le mani.

Ma nulla toglie che questo processo sia molto interessante, e sicuramente giova alla concentrazione.

^_^
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

hai ragione anche tu... sarebbe bello vedere una palla di luce in mano!!!!
              sigpic

Comment

hai ragione anche tu... sarebbe bello vedere una palla di luce in mano!!!!
                Ho pirolato su quel forum, uno sostiene di averlo fatto..

Cito:

Originariamente Scritto da Unpredictable
                quindi praticamente dovrei dargli molta energia?
                come faccio ad addensarle?

volevo raccontarvi una cosa successa ieri:
                ieri notte stavo provando a creare una psi balls e quindi stavo accumulando energia e la facevo passare per le braccia,
                io ero disteso sul letto e avevo le braccia alzate per favorire il passaggio .
                ho provato ad immaginare una sfera ma non riuscivo a visualizzarla fra le mani e allora volevo provare a sfruttare questa energia per spostare un oggetto che ho appeso al lampadario,quando ho provato ad indirizzare l'energia verso quello si è mosso un pochino ed ho visto chiaramente delle "chiazze" blu luminoso ma non troppo che mi percorrevano le braccia.
                convinto che fosse il fatto che mi si era annebbiata o non so cosa la vista ho chiuso e riaperto gli occhi strizzandoli ma era sempre chiaramente visibile, poi diminuendo e ridistribuendo l'energia per il corpo le chiazze si sono dissolte.

sono soddisfatto di essere riuscito a visualizzare l'energia nelle mie braccia ma precisamente come faccio a creare una sfera?
                a me non basta immaginarla per crearla
                per favore rispondete potrebbe essere importante,
                grazie
                Io ho seri dubbi a riguardo..

Valutate voi..
                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Lui è un mio amico
                  Si ci è riuscito ed è stato lui a farmi conoscere quel sito e non stà dicendo balle c è riuscito vermamente però lui si allena da un bel pò di mesi su queste cose
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

wow che figata,ho provato ieri prima di andare a letto e ho sentito una strana sensazione alle mani,tipo quando hai prurito

Comment

quindi quanta piu' energia metti piu' aumenta il calore e quindi il contrasto tra caldo e freddo... Bisogna provare d'estate...
                      sigpic

Comment

quindi quanta piu' energia metti piu' aumenta il calore e quindi il contrasto tra caldo e freddo... Bisogna provare d'estate...
                        Hai una tale precisione nelle emozioni?

Riesci a far andare il calore in una mano e a RAFFREDDARE l'altra?

Permettimi di essere un attimo scettico.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Raga sta cosa è troppo figa....ve lo dico subito...io mi metto ad allenarmi da adesso tutti i giorni!il mio obbiettivo è per Giugno riuscire a fare qualcosa di più di una semplice sfera invisibile

Comment

Ci avevo già provato qualche volta, e avevo sentito dei formicolii sulle mani, adesso ci proverò tutti i giorni prima di andare a dormire, troppo bello!
                            sigpic
                            The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                            Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

ma più o meno quanto tempo impiegate a concentrarvi?

Comment

Se sn sola poco,tipo 15 minuti,se non di più...
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X