A parte che io dopo un minuto riesco già a sentire il flusso di energia...comunque poco fà sotto la doccia ho lasciato il getto d'acqua aperto e creato una psiball..non sò perchè era più densa...mi spiegate il motivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball non tutta fantasia..psiballs
Collapse
X
-
raga è na ficata sta cs... sn riuscito a battere mio fratello a braccio di ferro dopo aver fatto confluire le mie forze sulle mani, nn è uno skerzo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Sono contento di aver portato quest'argomento su questo forum sopratutto perchè le psiballs sono molto interessanti e che pochi conoscono.
Niente è impossibile ricordatevelo sempre noi uomini possiamo fare molte più cose di quanto crediamo solo che ci convinciamo che è "impossibile" ma abbiamo torto niente è impossibile basta solo l'esercizio e la "cultura" perchè ho notato che nessuno sapeva niente sulle psiballs e dicevate tutti che era impossibile ma stò notando che vi state ricredendo.
Comment
-
o raga avete mai fatto un viaggio astrale, cioè un sogno dove tutto vi sembra così reale da sembrarvi vero(è anche sul forum che ho linkato in prima pagina)?
Io ne ho fatti 2 molto strani ma reali per esempio in uno sognavo di baciare una ragazza che mi piaceva ed stato come se non fosse un sogno...fattostà che quando mi sono risvegliato ci sono rimasto come una merda
Mentre in un'altro ricordo solo la parte finale dove nel sogno scoppiava una bomba ma è stato impressionante il realismo perchè l'ho sentito come se mi fosse esplosa realmente accanto e mi sono risvegliato di botto tutto sudato e tremante.
PS: Non mi ero drogato e niente
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiono dipende dalle persona...cmq anche a me mi si irrigidiscono le dite e non riesco più a muoverle a un certo punto
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioEhi! Io lo sento io il formicolio ma poi sparisce e mi sento tutte le mani rigide e se muovo i diti è come se scricchiolano.
Ho pure preso appunti x farlo, ma bisogna aspettare un periodo preciso di tempo x poter sentire il calore?
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioo raga avete mai fatto un viaggio astrale, cioè un sogno dove tutto vi sembra così reale da sembrarvi vero(è anche sul forum che ho linkato in prima pagina)?
Io ne ho fatti 2 molto strani ma reali per esempio in uno sognavo di baciare una ragazza che mi piaceva ed stato come se non fosse un sogno...fattostà che quando mi sono risvegliato ci sono rimasto come una merda
Mentre in un'altro ricordo solo la parte finale dove nel sogno scoppiava una bomba ma è stato impressionante il realismo perchè l'ho sentito come se mi fosse esplosa realmente accanto e mi sono risvegliato di botto tutto sudato e tremante.
PS: Non mi ero drogato e niente
Comment
-
raga guardate http://www.youtube.com/watch?v=4Ec1A0_eQX8,
va bene creare le psiball ma questo è esagerato
Comment
Comment