Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball non tutta fantasia..psiballs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    uao! è incredibile!voglio altre lezioni!ci sono riuscita!ho sentito un calore nelle mani!ma dove hai trovato questa idea!bravo
    se ti serve qualche altra lezione basta chiedere intanto prova con la psi wheel
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

nn so come tu abbia fatto a far girare quel coso ma è qualcosa di eccezionale...
      The power out-of-control!!!

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        io non ci riesco che uffi
        devi concentrarti parekkio, prova a fare soprattutto il primo metodo...
        cmq un'altra cosa: quando la faccio, e provo a metterci una mano in mezzo, avverto un leggero calore

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
          nn so come tu abbia fatto a far girare quel coso ma è qualcosa di eccezionale...
          si infatti ha impressionato anche me ma ti assicuro che non cìè nessun trucco ^_^
          Cmq qualcuno di voi ha provato la psi wheel?
          My Band

Comment

per la psi wheel se avvicini la mano non è vera telecinesi, per fare delle prove serie si deve fare senza mani e sotto un bicchiere di vetro.
            poi se proprio non ci riuscite potete avvicinare le mani ma sempre col bicchiere
            AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
            FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

wow, ci vojo provasre ank'io...
              xò mi potete dire come si fa a piegare quel cartoncino in quel modo? e quel bastoncino è una mina di lapis?

Comment

devi prendere un pezzo di carta quadrato, lo pieghi 2 volte in diagonale, lo metti su uno spillo in equilibrio, magari lo spillo lo metti in una gomma per farlo reggere, e inizi ad allenarti
                AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

fatemi capire...
                  voi ci riuscite???
                  domani mattina giuro che ci provo!

io so fare una cosa che voi non sapete fare...allora, prendete una bottiglia di amaro ramazzotti, la bevete, poi una di jack daniel's, la bevete, poi un po' di tavernello, lo bevete. A questo punto anche i più resistenti dovrebbero essere ubriachi, alcuni saranno in coma etilico, altri purtroppo morti.
                  Uscite fuori di casa, possibilmente quando è calato il sole e mettetevi su una linea stradale. Dopo circa 4/5 secondi che siete su una comunissima linea bianca, vi sembrerà di camminare nel vuoto e cercerete di fare gli equilibristi urlando e disperandovi come condannati a morte. Voi vivrete un viaggio astrale da paiura,(c'è chi giura di aver visto passare comete sotto i suoi piedi) chi vi vedrà morirà dal ridere e magari vi filmerà anche col videofonino
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    fatemi capire...
                    voi ci riuscite???

io so fare una cosa che voi non sapete fare...allora, prendete una bottiglia di amaro ramazzotti, la bevete, poi una di jack daniel's, la bevete, poi un po' di tavernello, lo bevete. A questo punto anche i più resistenti dovrebbero essere ubriachi, alcuni saranno in coma etilico, altri purtroppo morti.
                    Uscite fuori di casa, possibilmente quando è calato il sole e mettetevi su una linea stradale. Dopo circa 4/5 secondi che siete su una comunissima linea bianca, vi sembrerà di camminare nel vuoto e cercerete di fare gli equilibristi urlando e disperandovi come condannati a morte. Voi vivrete un viaggio astrale da paiura,(c'è chi giura di aver visto passare comete sotto i suoi piedi) chi vi vedrà morirà dal ridere e magari vi filmerà anche col videofonino
                    spetta! ci vojo provare! ma lo farò quest'estate al mare dove i miei amici sono pazzi e dove non me ne importa un fico secco di infastidire la quiete pubblica!

Comment

Questa estate ci provo!

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        fatemi capire...
                        voi ci riuscite???

che bell'umorismo ci devo provare anzi ci provo stasera che è capodanno e poi vi faccio sapere -.-'
                        Cmq non sono cose impossibili da fare bisogna solo crederci e provare...ho messo anche un video se sei scettica e ti assicuro che non c'è trucco
                        My Band

Comment

allora come proseguono gli allenamenti?
                          FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

è stata solo una moda passeggera ora non se ne frega più nessuno purtroppo...cmq ci sono riuscito pure col bicchiere ora devo farcela solo con la mente
                            My Band

Comment

riiesumo il topic dato che ci sono molti ragazzi nuovi sul forum e spero che vi interessi perchè è veramente interessante (è tutto in prima pagina)
                              My Band

Comment

Cazzo, il primo metodo mi è venuto 0.0
                                Domani proverò a fare tutto x bene
                                sigpic

Comment

Working...
                                X