Ragazze fatevi sentire! Io preferisco i bad boy come veggy ! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite i bad boy o i golden boy??
Collapse
X
-
Io preferisco i bad boy forse perchè sn più complicati e profondi rispetto ai golden...inoltre hanno qlcs di speciale,una marcia in più rispetto agli altri...
poi non so voi...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
io preferisco i ragazzi con la trippetta da jack daniel's...
...allora...diciamo pure che per una storiella al volo mi piacciono i bad boy, tanto poi chi li rivede più!
...per una storia importante come quella che sto vivendo adesso voglio un ragazzo d'oro come il mio ma nei casini fino al collosigpic
Comment
-
masokiste...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo preferisco i bad boy forse perchè sn più complicati e profondi rispetto ai golden...inoltre hanno qlcs di speciale,una marcia in più rispetto agli altri...
poi non so voi...
i bad boy a volte sono molto profondi e complessi, ma spesso non è nemmeno così, possono anche essere dei deficienti che hanno semplicemente l'espressione tenebrosa di natura e il carattere timido, punto. i golden per il fatto che possano essere candidi, non significa che non possano essere profondi e in qualche modo "complicati".
quindi quoto con bulma_lu, per una storiella veloce un bad boy va bene, ma per la vita golden forever
Comment
-
Ragazzi parlate per voi! Siete voi che vi fate trattare male dalle ragazze,cm l'amico di Gohan Supremo! XD
Poi noi ragazze ci sappiamo far rispettare,infatti amiamo i bad boy,ma devono saper dosare bene amore e crudeltà,cm ho già detto!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
La mia ragazza voleva un ragazzo d'oro... e infatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggiosi, poi vengono a casa ubriachi ti picchiano ti violentano ti massacrano ti chiamano "donna"....Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioO_o! Forse non hai capito ciò che intendevo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioRagazzi parlate per voi! Siete voi che vi fate trattare male dalle ragazze,cm l'amico di Gohan Supremo! XD
Poi noi ragazze ci sappiamo far rispettare,infatti amiamo i bad boy,ma devono saper dosare bene amore e crudeltà,cm ho già detto!
Si facciamo parlare i raga!!
Cmq bulma nn tutte le ragazze preferisco i bad boy; io penso ke in fondo ogni donna vorrebbe 1 uomo dolce no???
Comment
Comment