Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite i bad boy o i golden boy??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Si facciamo parlare i raga!!
    Cmq bulma nn tutte le ragazze preferisco i bad boy; io penso ke in fondo ogni donna vorrebbe 1 uomo dolce no???
    io ne ho passate tante con i ragazzi, ho avuto il rispettoso, il santo, lo pseudo gay, il mega figo, il cesso col fascino, il bastardo maschilista, l'erotomane...ma alla fine un ragazzo dolce che ti fa sentire al centro del mondo è la cosa più bella che possa accadere, perciò sono daccordo con kiki

...l'importante è che non se ne esca mai chiamandomi patatini, patafrulli, amore cucciolo...che gli infilo un minipimer in gola e gli trito l'intestino
    sigpic

Comment

brava bulma_lu meno male che ci sei tu sennò da uomo dolce che sono dovevo ricredermi sul mio stile di conquista
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ok,ok,magari avete ragione voi! E' che ho poca esperienza cn i raga. Sarà che vado in una scuola tutta al femminile...Oh Dio! Non che non veda maschi al di fuori della scuola...nella mia breve vita non molto ricca di esperienze ho conosciuto pochi ragazza,tutti very bad. Che sfortuna!
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

bulma_91 ognuno ha i suoi gusti e preferenze..se a te piacciono i ragazzi "cattivi" mica è un reato.
          Io adoro le ragazze dolci e sensibili e non stronzette(odio le troiette che sono ormai quasi dappertutto) e se uno mi dice "sei uno scemo che non ti piace una che te la dà facile" me ne sbatto e sostengo i miei ideali.
          My Band

Comment

io preferisco i bad boy cm il mitiko Vegeta xke sn intriganti, misteriosi, nn si fanno mettere i piedi in testa da nessuno e soprattutto sn super affascinanti!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
              io preferisco i bad boy cm il mitiko Vegeta xke sn intriganti, misteriosi, nn si fanno mettere i piedi in testa da nessuno e soprattutto sn super affascinanti!!!

ehhehe ma vedi che voialtre se collegate mentalmente l'idea del bad boy con quella del personaggio di vegeta... non volete un vero bad boy... volte un tipo che fa il duro, facendo male anche a se stesso, ma che alla fine ha un cuore d'oro ed &#232; pronto a dare la vita per voi... la figura di vegeta &#232; ben distante da un vero pezzo di merda...
              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

sono d'accordo con te
                My Band

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  ma alla fine un ragazzo dolce che ti fa sentire al centro del mondo è la cosa più bella che possa accadere, perciò sono daccordo con kiki

...l'importante è che non se ne esca mai chiamandomi patatini, patafrulli, amore cucciolo...che gli infilo un minipimer in gola e gli trito l'intestino
                  quoto!!! W i bravi ragazzi!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    brava bulma_lu su questo sono pienamente d'accordo con te
                    My Band

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      quoto!!! W i bravi ragazzi!
                      Sono daccordissimo cn *videl90* e bulma_lu

Comment

Ma scusa fate un sondaggio no ??? fate prima...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                          ehhehe ma vedi che voialtre se collegate mentalmente l'idea del bad boy con quella del personaggio di vegeta... non volete un vero bad boy... volte un tipo che fa il duro, facendo male anche a se stesso, ma che alla fine ha un cuore d'oro ed è pronto a dare la vita per voi... la figura di vegeta è ben distante da un vero pezzo di merda...
                          eh bè! In effetti non hai tutti i torti...
                          Allora,ribadisco,per bad boy prenedte come esempio Veggy,un uomo co la maschera da duro ma cn un cuore d'oro. Io inendo questo come bad boy. Un uomo con la scorza da duro,ma in fondo col cuore d'oro e che all'occorrenza mi sappia far sentire una regina.
                          Non sono mica scema! Secondo voi mi vado a prendero un coglione che prende a pugni la gente o che,magari,prende a pugni pure me???

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Ma scusa fate un sondaggio no ??? fate prima...
                            Sapendo come si apre...

Comment

rispetto ai bad boy, i golden potrebbero avere (anzi hanno ) l'aria (senza offesa ) del tamarro XD tutti fru fru, naaaa non fanno per me
                              perciò, ho scelto bad boy, perché innanzitutto non sono cocchi di mamma e poi ci sono alcune qualità che piacciono sicuramente a me ma anche alle mie socie
                              sigpic

Comment

scusa ma chi vi dice che i golden boy siano cocchi di mamma??? nn lo sono per forza
                                THE PERFECT LI(F)E

Comment

Working...
                                X