Allora ragazze specificate. Cosa sono per voi i golden boy e cosa i bad boy,così ci orientiamo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite i bad boy o i golden boy??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggioscusa ma chi vi dice che i golden boy siano cocchi di mamma??? nn lo sono per forzasigpic
Comment
-
beh noi uomini nn rispondiamo o rispondiamo facendo riferimento a Bad girl o Golden Girl?^^
cmq io per informazioni sono un Golden Bad Boy!!!^_*VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiox me i golden sn dolci, simpatici e soprattutto ke nn vanno cn la prima ke capita o cn troiette;
i bad invece sn tt il contrario dei golden
Io la penso semplicemente così
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiox me i golden sn dolci, simpatici e soprattutto ke nn vanno cn la prima ke capita o cn troiette;
i bad invece sn tt il contrario dei golden
Io la penso semplicemente così
Comment
-
beh ci sono bad e bad.....ci sono quelli accettabili quelli che comunque nn fanno niente di tanto male e quelli che ti fanno girare i testicoli....VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDi solito i Bad sono dei gran coglioni spesso bulli che rompono solo le palle ed hanno troiette che sbavano dietro...
cmq di gente così ce n'è anche troppa, senza dei quali si starebbe veramente meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiobhe in parte si, diciamo che questa è l'estremizzazione di bad
cmq di gente così ce n'è anche troppa, senza dei quali si starebbe veramente meglioTHE PERFECT LI(F)E
Comment
Comment