Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma tutte le ragazze di sto forum sono sorelle tra di loro ??????
no solo noi tre, siamo figlie di chibi...ora è andato a budapest a prendere la nostra 4° sorella con la scusa del capodanno, ci ha fatte tutte nell'europa dell'est perchè li costa meno, poi dopo un po' ci viene a prendere, è molto bravo il nostro papà, ci fa vedere sempre il padrino per 9 ore di seguito e poi gioca con noi ai mafiosi, lui ovviamente è don vito, non vedo l'ora che torni, mi manca tanto il chibi papi
no solo noi tre, siamo figlie di chibi...ora è andato a budapest a prendere la nostra 4° sorella con la scusa del capodanno, ci ha fatte tutte nell'europa dell'est perchè li costa meno, poi dopo un po' ci viene a prendere, è molto bravo il nostro papà, ci fa vedere sempre il padrino per 9 ore di seguito e poi gioca con noi ai mafiosi, lui ovviamente è don vito, non vedo l'ora che torni, mi manca tanto il chibi papi
Forte....mi sa che vostro pdare è andato a farvi a Budapest un'altra sorellina sapete ???? Li come dici tu le mamme costano meno....
Ma quano giocate ai mafiosi vi fa baciare la mano ?????
questo forum si doveva chiamare DBAViciamo Balle A Volontà
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Io mi chiamo stefano sono alto 1,47 peso sui 47 kg (sono basso e un pò grasso) frequento la 3 media (son stato espulso 2 volte da scuole diff. allora o perso quasi un anno) i miei hobby sono : giocare con la ps2,ps3,con il cell.
abito a mestrer prov do venezia.
Comment