Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentiamoci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentiamoci

faccio questo 3ad poichè i profili nn se li fila nessuno........
    il mio nome è ovvio, si vede dal nick....
    ho 22 anni
    sn un appassionato di motori, ho una maserati 3200 gt e una kawasaki ninja 12r. sono alto poco + di 2m e ho i capelli castani. stranamente alla mia età seguo db poikè quando ero piccolo io erano i suoi anni migliori, le prime uscite del manga ecc... invece gioco a magic poichè il 1995, quando ero adolescente arrivava in italia, erano i suoi anni migliori e ora è riesploso. ho giocato alcune tappe del pro tour (mai vinto nulla). gioco in serie b1 nel volley (centrale) è sono uno ke ha una vita attiva nei motori, vado periodicamente al mugello a girare in pista in auto o in moto. studio ingegneria meccanica e lavoro in una concessonaria alfa romeo.
    questo sono io.. ditemi di voi
    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Ciao!
    IO sono Stefano,vivo a barletta in pv.di Bari.Studio in un istituto alberghiero e frequento il4° anno,nel tempo libero invece ballo,canto e recito...infatti mia madre è proprietaria di una "accademia"d'arte nella mia città.Sono un grande fan di manga anime ,film,giochi e videogiochi.....e ho un grande interesse nel mangiare e nelle ragazze^^.Prima avevo i capelli lunghi ...ma da poco gli ho tagliati(presto posterò le foto).Sono abbastanza alto e credo abbastanza simpatico ma sono un tipo alquanto testardo.....non mi viene più niente in mente da dire.....votatemi^_^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Ciao a tutti!!!!
      Io sn Laura, vivo in Sicilia (provincia d Messina) ho 15 anni e frequento il V ginnasio (2 anno del liceo classico); sn appassionata di musica ma soprattutto qnd nn suono mi piace ballare e cantare; ho i capelli lunghi castani e anke gli okki; dicono ke ho 1 bel carattere: sn dolce, gentile ma anke cattiva se voglio (so essere anke cm chichi);i miei sport preferiti sn pattinaggio sul ghiaccio, tennis e pallavolo (o beach-volley):il mio cantante preferito &#232; Jesse McCartney aspetto una vostra conferma... ciaoooooooo!!!!!!!!
      Last edited by Layla; 28 December 2006, 15:50.

Comment

io sono Lu avrò ancora per poco 22 anni, studio cinema e post produzione digitale all'università la sapienza di Roma. Praticamente io vivo di cinema, lo studio, è il mio hobby...inoltre realizzo anche cortometraggi sia per l'università che da sola, prossimamente dovrò iniziare delle riprese! Nella vita lavoro la mattina nel bar di un liceo, e la sera, quando mi chiamano, faccio le riprese ai concerti locali, il venerdì lavoro fissa come cameraman in un locale! Mi piace moltissimo la musica dark new wave anni 80 e l'indie dei primi '90, cmq la mia band preferita sono gli smashing pumpkins. Il mio regista preferito è David Lynch, anche se i miei film preferiti sono 8 e mezzo di Fellini,Citizen Kane di Orson Welles e tanti altri!
        Il mio sogno è fare una valanga di soldi e poter aprire un canile bellissimo in cui i cani possano vivere da principi, coccolati e curati ^_^
        sigpic

Comment

hola a tutti! ^__^
          mi chiamo Katiuscia ma preferisco KATY (non perdono chi mi chiama Katiuscia XD), ho 16 anni (17 a fine Gennaio) e vivo a Brescia city , che brutta cosa s&#236;
          comunque frequento il liceo artistico e sono al III anno e mi sto indirizzando verso la moda ...
          ascolto molta musica, tra cui rock alternativo (Muse <3) e punk-rock...
          pratico pattinaggio su ghiaccio dall'anno scorso, ho giocato pure a calcio, basket e a pallavolo XD (m&#242; ho fatto passare quasi tutti gli sport )
          penso di essere una brava ragazza ( ), simpatica e dinamica
          beh credo di aver detto tutto! poi mi conoscerete pian piano

Last edited by Katy Romance; 28 December 2006, 14:26.
          sigpic

Comment

dimenticavo. sono anche un bassista e mi diletto cn la chitarra elettrica. quando ero alle superiori suonavo in un gruppo come bassista, poi nn ho avuto + il tempo. io sn uno dal carattere chiuso, parlo poco, solo se ce ne bisogno, cosa ke io reputo la mia miglior qualit&#224;. sn un appassionato di fantasy e medioevo (da cui la mia passione per magic), tifoso viola e grande amante del calcio, nonostante sia un pippone impressionante. parlando di sport io sono bravo SOLO cn un volante in mano, anke cn le moto mi destreggio poco, molto per colpa della mia altezza eccessiva, mentre cn il volley quest'anno sto facendo molta + panca degli anni passati per via del campionato impegnativo, gioco si e no mezza partita ogni volta, e lottiamo per la salvezza.
            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Ciao!
              Il mio nome &#232; Francesco ed abito a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.
              Ho 14 anni e frequento il Liceo Scientifico di Montecatini (sono in 1^A).
              Sono alto ormai quasi un metro e ottanta, anke xk&#233; nell'ultimo anno ho fatto una crescita enorme, ho giocato otto anni a basket, fino all'anno scorso, ma quest'anno vado in palestra. Nella mia vita ho praticato moltissimi sport, calcio (2 mesi in prima elementare), basket, pallavolo, tennis, nuoto, perch&#233; amo essere in movimento! Sono un amante delle scorrazzate in bicicletta a tutta velocit&#224; (ditemi se &#232; normale andare in bici a + di 50 km/h).
              I miei hobby sono il computer, i videogiochi, le ragazze (ovvio!) e mi piace uscire con i miei amici (ed amiche), andare al cinema, al bowling e il pattinaggio su ghiaccio. So sciare (anke se non molto bene, ho preso solo due lezioni! ^^) e so suonare il flauto dolce.
              Io di carattere sono molto estroverso, non c'&#232; modo di farmi stare zitto, sono molto amichevole e non faccio distinzione di nazionalit&#224;, lingua, religione e colore della pelle per farmi nuovi amici! ^^
              The power out-of-control!!!

Comment

ciao, mi chiamo Anika, ho 19 anni, abito a Novi Ligure...sono alta 1,55 (bassina) x 42 chili, dicono che sono molto carina (speriamo che abbiano ragione) ho i capelli lunghi lisci e neri (anche se il mio colore naturale &#232; il castano chiaro) gli occhi neri, il naso all'in su, piercing al naso e tatuaggio sul polso.
                frequento il 5 anno come dirigente di comunit&#224;...non pratico nessuno sport al momento anche se a volte vado a sciare (con lo snowboard) e facevo ippica...mi piace ascoltare la musica e mi piace molto il rap..
                sono una ragazza a cui piace divertirsi e ho parecchi amici (anche solo qualcuno lo considero un VERO AMICO)
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                  faccio questo 3ad poichè i profili nn se li fila nessuno........
                  il mio nome è ovvio, si vede dal nick....
                  ho 22 anni
                  sn un appassionato di motori, ho una maserati 3200 gt e una kawasaki ninja 12r. sono alto poco + di 2m e ho i capelli castani. stranamente alla mia età seguo db poikè quando ero piccolo io erano i suoi anni migliori, le prime uscite del manga ecc... invece gioco a magic poichè il 1995, quando ero adolescente arrivava in italia, erano i suoi anni migliori e ora è riesploso. ho giocato alcune tappe del pro tour (mai vinto nulla). gioco in serie b1 nel volley (centrale) è sono uno ke ha una vita attiva nei motori, vado periodicamente al mugello a girare in pista in auto o in moto. studio ingegneria meccanica e lavoro in una concessonaria alfa romeo.
                  questo sono io.. ditemi di voi
                  complimenti sembri un tipo interessante...
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ciao...io sono Valentina...ho compiuto da poco 18 anni e ne vado fierissima lol...
                    La foto sta nel topic apposito se ci tenete a sapere come sono....
                    Vivo a Roma, frequento il 5 anno dell'istituto psicopedagogico e sono una rivoluzionaria lol... Il mio sogno per il prossimo anno e fuggire da sta citt&#224; per andare verso nord, amo l'avventura e studiare da sola fuori casa per me sarebbe il massimo!Purtroppo ho smesso di fare sport a causa di un incidente al ginocchio, cos&#236; ora mi limito a guardarlo fare.
                    Credo di essere simpatica, umile, cinica,ect...darei qualsiasi cosa per vedere realizzati i miei ideali.Spero di fare carriera nella vita perch&#232; i sentimenti boh, non fanno per me!ah sono una gran chiacchierona e spesso non vengo capita da chi mi sta intorno, sono contorta lo ammetto!
                    un bacino per tutti...

PS:bell'idea...
                    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Ciao!
                      Il mio nome &#232; Alessio e sono di Cepagatti in provincia di Pescara nei meandri del dimenticato Abruzzo ^_^
                      Ho 16 anni, sono alto 1.73 e peso 60 Kg..ho fatto uno sviluppo pazzesco nel giro di anno perch&#232; ho messo 7 cm di altezza e pi&#249; di 10 kg di massa muscolare.
                      Studio all'istituto tecnico industriale a Chieti e sono in una classe di cialtroni che ogni mattina ci picchiamo in classe. Una volta in 7 hanno provato a farmi un cappottone in palestra ma dato che faccio da due anni lotta libera e kung fu li ho stesi tutti
                      Come ho detto poco f&#224; studio arti marziali da pi&#249; di un anno e lotta libera/greco romana da due e mi sono anche classificato terzo a un campionato. Ho fatto anche boxe e alla prima gara ho fatto secondo dopo uno scontro stupendo con un ragazzo sardo(ci siamo tringiati di botte) e faccio palestra tutti i giorni.
                      Sono un ragazzo simpatico e socievole ma allo stesso tempo uno che si f&#224; i cazzi suoi e che non gli interessa essere al centro dell'attenzione e mi piace essere dolce con le ragazze e anche se preferiscono i bad io rimarr&#242; sempre cos&#236; ^_^
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

salve a tutti io sono mister chi ho una eta coetanea diciamo a tutti voi sono alto fisico sportivo i miei hobby bhe leggere, fare sport vari, giocare ai videogames e in special modo tutto quello prototto dalla casa sony cm la paly2 inoltre mi piaciono gli animali ho un carattere particolare e poi non saprei cosa dire a presto cmq ed &#232; un piacere stare in questa comunit&#224;
                        Il cielo è così azzurro da sembrare finto. Ed ecco che ritorni nella mia mente. Buffo. Ormai non mi resta più nulla per cui combattere eppure penso di farlo per te. Che stupido eh? :sigpic

Comment

Ciao a tutti,mi chiamo Marta!
                          Frequento anch'io il V ginnasio in una scuola tutta femminile (che palle!).
                          Sn alta 1.70 e peso 59kg. Mi piace scrivere storie romantiche e poesie,che adoro!
                          I miei idoli sono Giacomo Leopardi e Stanley Kubrick! Amo tutti i suoi film!
                          Non so cosa voglio fare nella vita,ma sicuramente qualcosa che mi permetta di cambiare questo Mad World(titolo di una delle mie canzoni preferite!)
                          Per la gente che non mi conosce a fondo non &#232; facile capirmi,perch&#232; sono molto introversa e lunatica,cambio spesso umore in meno di un secondo:a volte sono felicissima e un secondo dopo sono stratriste!
                          Tutte le mie amiche mi chiamano "la filosofa",perch&#232; spesso (diciamo sempre!) in classe o anche fuori me ne esco,a volte anche senza motivo,con delle frasi marzulliane!
                          La mia pi&#249; grande aspirazione sarebbe quella di diventare una persona forte,quel tanto che basta almeno per non aver pi&#249; paura della solitudine (la mia pi&#249; grande paura!)...
                          Credo di aver detto tutto...
                          Chiau a tutti e.......................................VEGETA'S THE BEST! IL MIO BAD BAD BOY!!!!!!!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

ciao bulma_91 scusa se i miei mex arrivano in ritardo oppure ne arrivano uguali e che sto forum sta veramente rompendo le coiotes mi dice che non posso inviare emx mi da un tempo limite mi fa fare sempre il login mi sa che stasera non e serata
                            Il cielo è così azzurro da sembrare finto. Ed ecco che ritorni nella mia mente. Buffo. Ormai non mi resta più nulla per cui combattere eppure penso di farlo per te. Che stupido eh? :sigpic

Comment

Appunto! A me &#232; appena arrivato il messaggio privato che ti avevo inviato! Per adesso lasciamo perdere i mess privati,ok?
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                              X