W I Green Day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W I Linkin Park!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Dba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Vegge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ognuno dica ciò che vuole (così non si aprono topic inutili):D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non posso astenermi dal mio quotidiano gufare, ma per esperienza mi sento in dovere di dire che topic del genere hanno sempre avuto vita breve, non tanto perchè l'idea di fondo è sbagliata, quando perchè si riempiono di flood, spam e flames in brevissimo tempo!
Bulma, comunque non preoccuparti, la tua era una mossa a fin di bene.
Cmq sono d'accordo con te ma dato che possiamo dire quello che vogliame prima che ce lo chiudano...W LA F***A!!
Comment
-
Ognuno dica ciò che vuole (così non si aprono topic inutili)
Forse qlcn dirà che qst è anche un topic inutile!
In questo topic ognuno può dire quello che vuole.
Io vorrei solo dire grazie a tutti voi! In questo forum m sn trovata benissimo fin dal primo giorno ed ho anche fatto molte amicizie.
Nonostante sia stata oggetto di vari commenti e cose varie...
Thanks,thanks,thanks,thanks!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non posso astenermi dal mio quotidiano gufare, ma per esperienza mi sento in dovere di dire che topic del genere hanno sempre avuto vita breve, non tanto perchè l'idea di fondo è sbagliata, quando perchè si riempiono di flood, spam e flames in brevissimo tempo!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92IL gufo
Addirittura *_*
E il bello è che manco mi ricordo come ci sono capitata quihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
FOZZA CATANIA! il topic è utilissimoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment