Originariamente Scritto da pinkie92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ognuno dica ciò che vuole (così non si aprono topic inutili):D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
Che vuol dire??Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sindaco_febuilandia@tiscali.it
Contattatelo per ogni richiesta
Oppure digitate il codice 166.166.166(non vi preoccupate, non è la cartomante)
sul vostro telefono per contattare l' O.P.F (operazione politica Febui)
e per ogni dubbio www.febuimania.it
Vi aspettiamo in massa.
Prego di scusarmi per lo spam.Last edited by gino morfino; 04 January 2007, 13:18.
Comment
-
ke ne dite di: www.febuivatteneafareinculoconcaproemorfino.net?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke ne dite di: www.febuivatteneafareinculoconcaproemorfino.net?
Comment
-
nn è nessuno... è una minkiata ke si sn inventati gino e pccolo caproLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioin pratica un essere invenatato che sostengono solo poche persone ed odiato da tutti solo ceh continua a vivere perke quelle poche persone lo nominano dappertutto???
Comment
Comment