Ciao bimbi pazzi ma carini!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ognuno dica ciò che vuole (così non si aprono topic inutili):D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
-
Io invece mi ricordo perfettamente come e perchè sono venuto su dba , ormai ben 8 mesi fa...
Originariamente Scritto da Francesca92Ahah...Il mio secondo AMV! Un cagatone bestiale. E Zik è stato il primo in assoluto a salutarmi...peccato che non bazzichi più da queste parti!
EDIT: Ho visto adesso quello che ha scritto, ma come si fa a scambiarti per un uomo? Ma che c******e!Last edited by Swen; 03 January 2007, 14:00.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Chiudere o nn chiudere? Questo è il dilemma
Comment
-
bello in pratica è un topic di puro spam
quindi ad esempio si possono mettere questi link.....
www.gohasupremoèunpiskello.it
e roba varia...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSì, fatelo e vi cancello il topic
tipo
www.jaroDredelmondo.itLast edited by Pane; 03 January 2007, 16:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobello in pratica è un topic di puro spam
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobello in pratica è un topic di puro spam
quindi ad esempio si possono mettere questi link.....
www.gohasupremoèunpiskello.it
e roba varia...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioCiao bimbi pazzi ma carini!
Che vuol dire??
Cmq io avevo aperto qst topic per una buona causa...
Siccome qlcn si lamentava del fatto che tutti aprivano topic inutili perchè ognuno voleva dire ciò che vuole,allora mi è venuta qst idea.
Cmq scusatemi...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioGià, me lo chiedo anche io...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
:
Che vuol dire??
Cmq io avevo aperto qst topic per una buona causa...
Siccome qlcn si lamentava del fatto che tutti aprivano topic inutili perchè ognuno voleva dire ciò che vuole,allora mi è venuta qst idea.
Cmq scusatemi...
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
Ma No figurati, la tua è una lodevole iniziativa e tutti noi speriamo che vada in porto.. il rischio è che qui si cominci a floodare, spammare e ad insultare.. se queste tre cose verranno a manare allora il tuo intento è riuscito bene!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment