ma k e una canzoni da bulicci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioma k e una canzoni da bulicci
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggionon conosci la pfm?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioè un'ignorante. penso che non conosca nemmeno i pink floyd, prima ho messo il testo di wish you were here...
vatti a sentire fabri fibra va
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioè un'ignorante. penso che non conosca nemmeno i pink floyd, prima ho messo il testo di wish you were here...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiobasta litigare x quel coglione di fibra
Comment
-
i pfm sn la Premiata Forneria Marconi?
cmq a me nn piace l'HipHop e il Rap ma devo dire ke tra tutti i rapper quello ke odio è fabri fibra...dai ha acquisito notorietà solo xk nelle canzoni (e a volte anke nei titoli) metteva parolacce su parolacce...almeno gli altri rapper parlavano civilmente.
eminem è il dio...x me.
ma la mia parola nn conta molto in qst generenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
"Impressioni di settembre" la adoro nella cover di renga.. incredibile la voce di quel ragazzosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment