Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vari generi, ma essendo tutte tratte da varie ST della serie need for speed avranno uno stile simile, non trovi?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• w rep

Comment

• il REP?
        cmq hai ragione nn avevo capito fossero tt di nfs cmq saranno underground...

hai visto le track di Carbon?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• ce l'ho
          non mi piace.. anche in most wanted hanno messo poche musiche interessanti
          la migliore resta quella del primo Underground
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• no infatti...
            ma in carbon volevo dire ke c'è la track list divisa in generi...eheh c'è anke elektro...ma è electroskifo...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• le canzoni del most wanted sono fantastiche!!!!!! Tuttavia quelle dell'underground 2 lo sono leggermente di più.......
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• anche un po' no
                chiunque abbia sentito quelle di Undergrond 1 può confermarlo..
                sigpic

Comment

• Per Me I Green Day ,ligabue E I Red Chili Peppers Con La Canzone Snow(hey).
                  GOKU ME L'HA PAGHERAI CON LA TUA STESSA VITA E DEI TUOI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

• Ligabue e Vasco
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Il metal e il rock
                      W I SYSTEM!
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        Qual'è il vostro genere, autore,canzone preferita. Se vi va potete parlarne qui. A me piace il rock.
                        Anche a me piace il rock, glam rock, hard rock, shock rock e progressive rock.
                        Naturalmente, il mio mito è Freddie Mercury e la mia canzone preferita è The show must go on!
                        ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

• io ascolto i LinkinPark Finley....
                          in pratica un po' di tutto....
                          io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• Assolutamente l'house.
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• House 4ever!
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Io generalmente ascolto nu metal,ma ultimamente sto uscendo con ragazzi del sud america che mi stanno facendo ascoltare roba loro, quali daddy yankee,don omar,petey pablo,souljyla boy.
                                Purtroppo,per soddisfare le esigenze dei ragazzi che adorano house e dance, devo ascoltarmi anche quello,in quanto sto facendo tirocinio da disc jockey.
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X