Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vabbè dai dobbiamo dirla sui suoni di DjRemo?
    o parliamo del dio in terra Sven Vath?
    bah...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• dobbiamo parlare della chitarra di john Petrucci e Dave Gilmour?
      sulla batteria di Portnoy?
      sulle tastiere di Liam Howlett
      dimmi a quali gruppi appartengono su, dato che sono tra i migliori nei loro campi
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Non fate perdere questo topic per uno nuovo ripetuto, non vale la pena dire sempre le stesse cose.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
          maestro muten tu 6 un metallaro?
          Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
          no, sono un pokemon!

cmq kakkio, in 22 pagine, l' unico a cui piace la classica sono io

in ogni caso, a me piacciono classica e Metal, ma non il metal dove urlano e fanno i satanici, ma gruppi come Metallica, Avantasia, Godsmack e altri del genere
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

Comment

• Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio

cmq kakkio, in 22 pagine, l' unico a cui piace la classica sono io

in ogni caso, a me piacciono classica e Metal, ma non il metal dove urlano e fanno i satanici, ma gruppi come Metallica, Avantasia, Godsmack e altri del genere
            bè è difficile trovare qualche giovane a cui piace la musica classica
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• a me piace qualche sinfonia di "Ludovico Van", e in generale le più classiche..
              il secondo movimento della sinfonia n°9 è bellissimo
              sigpic
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• a me piace un sacco Franz Liszt, non so se avete mai sentito la rapsodia n. 2, quella usata anche per accompagnare il cartone di Bugs Bunny o quello di Tom e Jerry
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                  Purtroppo non ho modo di procurarmi molti CD di musica classica, per ora, ma mi piace molto. Amo soprattutto Puccini.
                  green day e musica classica.

Comment

• Come House del resto
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                      Purtroppo non ho modo di procurarmi molti CD di musica classica, per ora, ma mi piace molto. Amo soprattutto Puccini.
                      si ma cmq...è veramente difficilissimo
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Vi piacciono i doors???? (riders on the storm)
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• beh è palese
                          anyway, l'altro topic mi ha fatto ricordare dei depeche..
                          Sinceramente, adoro Dream on, ha un testa incredibilmente bello, è suoni che, nonostante siano elettronici, sono realmente caldi.. bellissima
                          sigpic

Comment

• riders on the storm...l'unica canzone sana della tracklist di NfS U2...
                            è x qll k l'ho sentito...

cmq io ripeto k la vera elettronica è qll d Remo...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• si, non è altro che un remix di una stupenda canzone dei doors degli anni 60 però
                              in effetti è l'unica bella di quella ST, in generale tra le musiche adottate dai vari UDG fino a MW penso che le migliori siano

Kimosabe - BT
                              The Only - Static-x
                              You'll be under my wheels - Prodigy
                              Decadence - Disturbed
                              Broken promises - Element Eighty

sentite e poi mi fate sapere..
                              sigpic

Comment

• ke genere sono?

Comment

Working...
                                X