Originariamente Scritto da Broly90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica vi piace?
Collapse
X
-
mah raga come detto da me io adoro i Deep Purple e a marzo vado a vedrli in concertooooooooooo!!!!
ma ci pensate i re dell'hard rock!!^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92A dicembre di quest'anno, se non erro.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Si, proprio loro!
Una volta ho visitato un forum anti-finley. Questi avevano mandato una mail a uno dei quattro soggetti (Ka), dicendogli appunto di smetterla di fare i buffoni e di definirsi punk rock. Guardate la risposta:
Cmq francè correggimi se sbaglio ma a te quando sei su altri forum non ti stanno sulle palle tutte quelle ragazzine che hanno firme kilometriche con foto dei finley e commenti del genere "Vi adoro" " i numeri uno" ecc...io le strangolerei con una corda di pianoforte si mi capitassero sotto tiro
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomah raga come detto da me io adoro i Deep Purple e a marzo vado a vedrli in concertooooooooooo!!!!
ma ci pensate i re dell'hard rock!!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiodove sono???? devo esserci assolutamente
allora da me il 13 vengono a andria...ma se vai sul loro sito c'è tutta la turnèè ittaliana con posti e date.partono dalla sicilia credo^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment