Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica vi piace?
Collapse
X
-
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioSystem of Down,Sonata Arctica,Blind Guardian,Sum 41 e Gun's Roses,poi qualche canzone di Iron MaidenKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio1000euro a chi indovina il mio gruppo preferito
Comunque,ascolto un po di tutto,dal rock alla dance,dal rap all'house,mi piace variare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioBenissimo andiamo più che d'accordo allora!! W i mitici Evanescence!! Li ho anche incontrati da vicino!! Ho pure baciato la mano ad Amy Lee e... ero pure nel loro stesso hotel (ma qua è meglio metterci una pietra sopra...)!! Cmq ascolto anche altri gruppi del genere e poi adoro la mitica Anastacia!!!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
non adoro un genere in particolare... a qualunque genere appartenga...basta ke è una musika ke mi piace , house, rock, pop.....non importa.....
cmq, anke non adorando un genere in particolare, le musike dei Linkin Park e dei Green Day mi attirano e mi piaciono in maggioranza piu delle altre (dico in maggioranza xkè ci sn anke alcune loro musike ke non mi piacciono)....ora non saprei dire ke genere di musika è quella dei Linkin Park....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Io ascolo musica metal e rock, comunque mi piacciono in particolare: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, Bring Me The Horizon, Arctic Monkeys, Slipknot, Simple Plan, Nirvana, Sistem Of A Down, Sonata Arctica, Iron Maiden, Aerosmith, Muse, Sex Pistols, Misfits, Paramore, Spectrum-X, Nightwish, Misfits, Metallica, Black Sabbath, AC/DC
Spoiler:Qua dovrebbero essere quasi tutti, consiglio di leggere solo a quelli che non hanno niente da fare
30 Seconds To Mars
AC/DC
Aerosmith
AFI
Airway
Alesana
Anthrax
Arctic Monkeys
Avantasia
Avenged Sevenfold
Billy Talent
Black Sabbath
Blind Guardian
Blink 182
Boys Like Girls
Bring Me The Horizon
Bullet For My Valentine
Children Of Bodom
Drop Dead, Gorgeous
Escape The Fate
Evanescence
Fall Out Boy
Foo Fighters
From First To Last
Funeral For A Friend
Good Charlotte
Green Day
Guns 'N Roses
Hammerfall
Hardcore Superstar
Hopes Die Last
Iron Maiden
Kelly Clarkson
Kittie
Leathermouth
Linea 77
Linkin Park
Manowar
Megadeth
Melody Fall
Metallica
Misfits
Muse
My Chemical Romance
Nightwish
Nirvana
Onerepublic
Panic! At The Disco
Paramore
Pencey Prep
Plain White T's
Porcelain And The Tramps
Rediscover
Sepultura
Sex Pistols
Silverstein
Simple Plan
Sistem Of A Down
Slipknot
Sonata Arctica
Spectrum-X
Sum 41
Sunrise Avenue
Taking Back Sunday
The All America Rejects
The Cranberries
The Distillers
The Medic Droid
The New Story
The Used
Vanilla Sky
Within TemptationDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioi linkin park non sono rock purissimo però è sempre buona musica..... cmq io preferisco il power metal e un pokino il dead metal... iron maiden... sonata arctica, sum41 ecc...
Comunque i Sum 41 non centrano una mazza con il metallo.Spero che la tua fosse una lista di gruppi non legati strettamente alle tue affermazioni.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment