cmq stanno 5 a 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo Degli Avatar 2° Edizione
Collapse
X
-
voto vegeta
mi scuso per il piccolo dibattito ,ma mi sembrava giusto dirlo ,cm dai forza kiki vinci anche per me!!!!!!!!!!!!!!Last edited by gogeta.92; 10 gennaio 2007, 21:03.sigpicla mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!Originariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
fa niente se la pensavi così; cmq tt kiarito, niente rancore ok??Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiovoto vegeta
mi scuso per il piccolo dibattito ,ma mi sembrava giusto dirlo ,cm dai forza kiki vinci anche per me!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
mi hanno insegnato a non portarne quindi amici come primaOriginariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiofa niente se la pensavi così; cmq niente rancore ok??
sigpicla mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!Originariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
adesso Super Baby Katy vs. Majin-b?Voto Super Baby Katy 1-0E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Super Baby Katy 3-0Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
.................................................. .................................................. .................................................. ..........................
super baby katy 4-0sigpicla mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!Originariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Super Baby Katy 6-0Last edited by majinforce; 10 gennaio 2007, 21:25.sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
stiamo 6-1 per Super Baby KatyE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment