Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUEST'UOMO è UN MITO! LEGGETE E PISCIATEVI ADDOSSO CN ME

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    secondo me non lo è...ma se è così è preoccupante...
    Ma dai, è chiaro che è:
    1- un fake costruito ad arte
    2- un povero idiota che spara cazzate dal mattino alla sera per cercare di scappare dalla sua inutile vita

Non esiste che una persona normale scriva quell'abnorme quantità di cagate

Comment

E poi cagarsi addosso.....*******
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Ma dai, è chiaro che è:
        1- un fake costruito ad arte
        2- un povero idiota che spara cazzate dal mattino alla sera per cercare di scappare dalla sua inutile vita

Non esiste che una persona normale scriva quell'abnorme quantità di cagate
        guardate quello che ho scritto prima
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          vi farà piacere sapere che quello è mio fratello!!!
          .............

Comment

Sinceramente mi ha strappato un sorriso, comunque non vi venga l'idea di invadere i vari forum, siamo già pieni
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaa che ridere povero sfigato mi ha fatto pisciare sotto dalle risate quel buffone come può uno di vent'anni cagarsi addosso e pazzesco
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

A me sembra solo un demente...però non conoscendolo di persona non mi faccio nessuna idea.

Comment

we raga m sn addormentato un attimo e siete gia a 3 pagine......

cmq si avete ragione nn può altro ke essere un fake xò devo dire ke lo interpreta da paura...
                  un bell'oscar per migliore interpretazione profilo fake anke a lui...
                  io m piscio addosso per le risposte degl'altri utenti...
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ah scherzavo eh
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Puzza di fake dalla Siberia....

Certo che se fossero tutti così i fake...
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

c'è vi rendete conto di quello che dice per far credere agli altri ke è andato veramente alla festa?

raga un attimo che vi passo una ragazza che vi vuole salutare.

ciao a tutti mi chiama laura e mi dispiace che non siate qua vi sareste divertiti ma forse era meglio non venire per voi be simone ha organizzato x settimane questa festa e ci è rimasto male perchè ha ricevuto poche adesioni ma chi se ne frega qui ci divertiamo musica cibo a palla e tra un po ancora di meglio ragazze fidatevi di me iamthemacho è un mito credetemi. un bacione a tutti e tutte vi ripasso lui

voleva scrivere perdonatemi vi lascio veramente ok un bacio a tutte e ringrazio laura x i complimenti a me se anche voi li vorrete fare ne sare icontento un po me li merito o no? grazie e ciao a tutte.

io qui sn morto...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

bè certo ne spara di cazzatelle

Comment

ma sto qua è uno sfigato cronico ora ci mando un po di virus
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                              ma sto qua è uno sfigato cronico ora ci mando un po di virus
                              Dani s'è capito che sai creare virus....
                              Ma non è pericoloso per il tuo computer?

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                                Dani s'è capito che sai creare virus....
                                Ma non è pericoloso per il tuo computer?
                                credo che sia pericoloso x gli altri computer

Comment

Working...
                                X