Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUEST'UOMO è UN MITO! LEGGETE E PISCIATEVI ADDOSSO CN ME

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e come glieli mandi via forum?...
    cmq x creare un virus basta saper lavorare cn Java o Vitrual Basic...almeno x qll semplici, che s possono kiamare anke script.
    Last edited by Alexp; 10 January 2007, 17:56.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      e come glieli mandi via forum?...
      cmq x creare un virus basta saper lavorare cn Java o Vitrual Basic...almeno x qll semplici, che s possono kiamare anke script.
      va bè non dare consigli... meno gente lo sa meglio è!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

eh si hai ragione scusa videl
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Per un utente comune, la parola "Java" ricorderà al massimo "Giava"
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

NO ORMAI C'HO PRESO CONFIDENZA CN STA ROBA... mando solo alla gente che mi sta sul cazzo... per esempio alla mia ex x ho appena cancellato utto C.. ma solo perche va a dire cose nn vere su d me... MUAHAHAHAHA
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Ma li salvi e poi li invii? sono file?

Comment

piu o meno... quell molto semplici si possono fare cn blocco note... poi salva in nuova cartella... e invia x mail...
                [/COLOR]

Comment

Perché "salva in nuova cartella"?
                  Non ho capito questo passaggio

Comment

perche se quando lo devo allegare alla mail... lo dovo per forza aprire e allora mi fotterei da solo se lo piazzo in nuova cartella nn corro il rischio e una volta aperta nuova cartella parte tutto..
                    [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                      perche se quando lo devo allegare alla mail... lo dovo per forza aprire e allora mi fotterei da solo se lo piazzo in nuova cartella nn corro il rischio e una volta aperta nuova cartella parte tutto..
                      E' vero. ....si ma questi tipi di virus creati con blocco note gli fanno un baffo agli antivirus!

Comment

nn necessariamente... nn vengono scoperti immadiatamente se nn sia ha norton 2007 o kasperky...
                        [/COLOR]

Comment

RAGAZZI SIAMO ALTAMENTE IN OT

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            RAGAZZI SIAMO ALTAMENTE IN OT
                            nooooo, ti stai sbagliando

Comment

Comunque ti consiglierei di dosare le parole, poiché sei maggiorenne oltreché legalmente perseguibile
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Il "pisciatevi addosso con me" del titolo del topic fa molto fetish
                                sigpic

Comment

Working...
                                X