Originariamente Scritto da bulma_lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUEST'UOMO è UN MITO! LEGGETE E PISCIATEVI ADDOSSO CN ME
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Cavoli ragazzi! Ma sto qui é pazzo! Uhaaaaah! No dai! Non ci credo mi sto ancora piegando dalle risate! Uaaaaah! Oddio! Ma per me é solo un gonfiato! Se la tira tanto ma a me uno che si caga addosso più che macho sembra uno sfigato! Uhaaaaaah! Che storie ragazzi! Non smetto più di ridere!!!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
si ma cosa vi posta lo zio alexp...
;>nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioio mi chiedo chi siano le 150 poverine che hanno il suo contatto msn
Comment
-
si infatti...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioche cazzo di deficente! Sembra che ha il tic che mette sempre quegli stupidi occhiolini e poi si vanta e fà i calendari! Ma chi ti si caga??!!
Io propongo di registrarci su quel forum e di riempirlo di insulti a quel ragazzino viziato
bwaahahahahaaahhahahhhhaaa lo faremo piangere
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
GRANDE....SENTIVO GIA LA SUA MANCANZA...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioBella idea
bwaahahahahaaahhahahhhhaaa lo faremo piangere
Comment
-
Comunque siete illusi e troppo poco esperti per poter mettere in crisi ligabueUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment