Originariamente Scritto da Gogeta_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
se dai a ki la dai a bere...
TE MIRI AL BUCOOO
ammettilonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiose dai a ki la dai a bere...
TE MIRI AL BUCOOO
ammettiloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiocmq non ho ankora kapito: sono uno sfigato o un coglione?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggionon so cm fate a ringraziare il signore x avervi donato la vita...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dai videl vieni qui a dargli un bacino csi lo calmiamo se no qst s butta giu dal balcone!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment