Si!! amici!! anchio la pensavo come te in prima media ma dopo con una ragazza che vi vuole bene al tuo fianco ti accorgi che non e così!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ha ragione lele...sisi aspetta...ora divertiti...
poi vedi ke nn avrai nemmeno bisogno di kiedere consigli si impara da soli...
certo tranne quei casi rari d qll tipo Yamcha nelle prme puntate di db....
ke si cagano in mano appena si trovano davanti una tipa...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioE' un chiaro fake
In ogni caso io pensavo alle ragazze (platonicamente e consapevolmente)a 6-7 anni, non so voiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma cacchio vai da lei e incominci a parlarci...
poi se una ti dice tvb non e chissache
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio......La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke intendi dire cn fake? ke finge di essere qlkn altro?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
quasi 15...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
quasi 17nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment