Originariamente Scritto da Gogeta_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioTu si che mi capisci lele! XD... cmq io nn ti ho mai dato dello sfigato...se leggi bn ho scritto ke ti ritieni uno sfigato, la cs cambia...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioanche io -.-nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza MessaggioHo mandato una lettera a Laura tempo fa e lei me ne ha reinviata una con scritto: VAFFANCULO, I TUOI AMICI TI GIUDIKANO UNO SFIGATO E QUINDI ANCHE IO!
Comment
-
hei lasciatelo stare e comprensibile alla sua età anche tutti i miei amici facevano così almeno nella mia città e come una leggehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza MessaggioHo mandato una lettera a Laura tempo fa e lei me ne ha reinviata una con scritto: VAFFANCULO, I TUOI AMICI TI GIUDIKANO UNO SFIGATO E QUINDI ANCHE IO!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq noi continuiamo a scrivere su una causa persa:
1.o gogeta si decide a capire ke è anocrapresto e deve aspettare...
2.o videl gliela da una volta cosi siamo tutti contenti e io torno a vedermi la puntata ke m stavo guardando....
eh?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocmq noi continuiamo a scrivere su una causa persa:
2.o videl gliela da una volta cosi siamo tutti contenti e io torno a vedermi la puntata ke m stavo guardando....
eh?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocmq noi continuiamo a scrivere su una causa persa:
eh?
Comment
Comment