gogeta...xkè vuoi rimorkiare? e chi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiogogeta...xkè vuoi rimorkiare? e chi?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
no credo lui parli in generale nn solo verso videl...
o sbaglio gogeta?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiociao videl vedo spesso delle tue risposte nei vari topic. Mi congratulo. Per me sei una xsona da ammirare. Volevo chiederti se t va di conoscerci meglio.
ho postato qui questo topic cosi tutti possono commentaresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
cmq detto sinceramente gogeta...
ora hai 11/12 anni se la matematica nn è un opinione...
alle ragazze "fighe" pensa tra un po d anni...
ora pensa a divertiti...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Dai Videl Fallo Diventare Un Topic Caldo...:d
fai come se noi altri nn c fossero...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBe'.. Ti ringrazio tanto Gogeta_95! ^^' Sono contenta di esserti simpatica...
Comment
-
cazzo ma c hai 11 anni... sei molto precoce eh?..
aspetta 4 o 5 anni e vedrai...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiocmq a me interessa xkè tutti hanno la ragazza figa e io no tutto li....
Comment
Comment