Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ehm... scusate ma ho il dovere di intromettermi (leggere posts finali nel topic "oscar del forum" x conoscere la mia politica)
gogeta mi hai lasciato un pò O_O quando ho letto questo topic... come pensi di volerti fare una storia con una ragazza ke sta a kilometri di distanza da te e ke praticamente nn hai mai visto e difficilmente vedrai. inoltre c'è il fattore età ke conta abbastanza... se fosse stato il contrario era + o - accettabile ma ca**o hai 11 anni ne hai di tempo x crescere... solitamente si inizia a pensare alla fi*a + seriamente dal tra il secondo e il terzo anno di medie... e poi c'è da dire ke giulia è promessa a GohaN90, nn è così? xò ovviamente nn posso far altro ke quotarti nel dire ke è una ragazza davvero simpatica, nn c'è ke direLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiodevo dire Videl TI AMO x tirarti su? auhauhauhauhsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza MessaggioMa giulia NON VIDEL!!!! una della mia classroom!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiocarmine io ''amo'' 3 raga: name: Pamela, Giulia, Laura, ma nessuna mi kaga.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lele_ct io non voglio rimorkiare VIDEL!! voglio konoscerla mejo!!!!! poi anche i miei amici con la storia ke rimorkiano non mi vogliono + xkè non ho la compagna. visto che voglio bn agli amici voglio anche stargli vicino...kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiolele_ct io non voglio rimorkiare VIDEL!! voglio konoscerla mejo!!!!! poi anche i miei amici con la storia ke rimorkiano non mi vogliono + xkè non ho la compagna. visto che voglio bn agli amici voglio anche stargli vicino...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment