Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Videl90*

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    AHIA!!!! 2 D PIKKE PER VIDEL
    poverina...le hai distrutto il motivo di esistenza su qst forum...
    Hehe.. Ho subito bene il colpo!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

nooo
      la storia d'amore piu bella troncata sul nascere
      dai videl e piu bello insegnare ai meno esperti (...)

Comment

E poi vuoi la ragazza solo perché gli altri rimorchiano se lo vuoi fallo ma tu a una ragazza gli devi volere bene!! se no che vi metti a fare?
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

devo dire Videl TI AMO x tirarti su? auhauhauhauh
          kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

ehm... scusate ma ho il dovere di intromettermi (leggere posts finali nel topic "oscar del forum" x conoscere la mia politica)

gogeta mi hai lasciato un pò O_O quando ho letto questo topic... come pensi di volerti fare una storia con una ragazza ke sta a kilometri di distanza da te e ke praticamente nn hai mai visto e difficilmente vedrai. inoltre c'è il fattore età ke conta abbastanza... se fosse stato il contrario era + o - accettabile ma ca**o hai 11 anni ne hai di tempo x crescere... solitamente si inizia a pensare alla fi*a + seriamente dal tra il secondo e il terzo anno di medie... e poi c'è da dire ke giulia è promessa a GohaN90, nn è così? xò ovviamente nn posso far altro ke quotarti nel dire ke è una ragazza davvero simpatica, nn c'è ke dire
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

io faccio il testimone (...)

Comment

carmine io ''amo'' 3 raga: name: Pamela, Giulia, Laura, ma nessuna mi kaga.

Comment

Ma giulia NON VIDEL!!!! una della mia classroom!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
                    devo dire Videl TI AMO x tirarti su? auhauhauhauh
                    Bravo... Fai così nella vita reale e avrai uno sciame di ragazzine ai tuoi piedi... ahah
                    sigpic

Comment

Ma giulia NON VIDEL!!!! una della mia classroom!!!
                      Io mi chiamo Giulia infatti!^^ -.-
                      sigpic

Comment

carmine io ''amo'' 3 raga: name: Pamela, Giulia, Laura, ma nessuna mi kaga.
                        nn x qlks ma l'amore è un valore esclusivo... nn credo tu abbia cpt molto il concetto di amore...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

lele_ct io non voglio rimorkiare VIDEL!! voglio konoscerla mejo!!!!! poi anche i miei amici con la storia ke rimorkiano non mi vogliono + xkè non ho la compagna. visto che voglio bn agli amici voglio anche stargli vicino...

Comment

Gogeta ti sta prendendo in giro!
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

vedo che hai messo tra virgolette "amo" almeno questo...

Comment

lele_ct io non voglio rimorkiare VIDEL!! voglio konoscerla mejo!!!!! poi anche i miei amici con la storia ke rimorkiano non mi vogliono + xkè non ho la compagna. visto che voglio bn agli amici voglio anche stargli vicino...
                                ma molla loro un pugno nelle palle allora! cosa vuoi ke ti dica! nn puoi pretendere di trovare fidanzate sul web, specie di 5 anni di differenza!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X