Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pizza O Mc Donald's?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Palermo...a 2 Euri...
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

Comment

Pizza...Torino Margherita 3.60

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
        Pizza...Torino Margherita 3.60
        si al taglio.....o all etto?
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Pizza....pizza....pizza....pizza.

La sicilia è famosa per la pizza perchè non approfittare di questa occasione, io sono siciliano, vi invito a casa mia a mangnà una bella pizza l'uno, io dico sul serio qui nel mio paese fanno una pizza che tutti gli italiani anche i napoletatani, si proprio loro, l'invidiano. Quest'anno ho invitato una famiglia provienente di napoli (amici miei), gli ho fatto assaggiare una bella PIZZA siciliana con il marchio "MADE IN ITALY", sono sballati tutti quanti e hanno detto: "Mamma che squisitezza è spettacolari è cosa di leccarsi i baffi e i contrabbaffi, a Napoli non fanno una pizza così". E infine hanno detto: " E' la pizza più buona del mondo".

Se volete venite a casa mia e facciamo una festicciola ( come si dice da noi: "PIZZIATA"), oppure vi do il numero della pizzeria così chiamate e ve la fate portare a casa, ma non penso che non varrà che voi pagate le spese di spedizione .

E' da molto che non vado da Mc Donald di solito preferisco la pizza, poi di Mc Donald non si ci deve fidare tanto, perchè non sappiamo dove vengono le cose da mangiare, io però non dico che è brutto il mangiare di Mc Donald anzi è buonissimo però non è tanta genuino un panino con l'amburgher e delle patatine fritte nello stesso olio del giorno, penso che lo cambino il pomeriggio sul tardi quanto non c'è affluenza di persone.

Mc Donald le cose le fa buone (specialmente la crostata di mele. l'avete mai assaggiata voi?) ma come ho già detto non si sa da dove vengono le cose che ci mangiamo (può anche essere che mangiamo: topi polli senza testa, patate africane, vabbè non mi dilungo perchè qualcuno si può arrabbiare), Una pizza è molto meglio perchè è genuina (farina, acqua, birra, sale, pomodoro, mozzarella e tutto il condimento che volete voi).

Secondo me vince la PIZZA!!!!!!!!!.

Comment

OH MAMMA FORSE MI SONO DILUNGATO!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
              OH MAMMA FORSE MI SONO DILUNGATO!!!!!!!!!
              ma hai sostenuto una buona tesi... quindi bravo
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

http://video.google.com/videoplay?do...64830377460999

Garrincha, il cinese che dico io è "Gustosa - pasta e pizza" viale abruzzi 58.
                Ogni 12 pizze prese si ha pure una margherita in omaggio!

Comment

@CB: Ahahaha, è anche vicino!

Domani faccio un salto...sappi che mi avrai sulla coscienza
                  Last edited by Garrincha; 11 January 2007, 19:21.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

di dove sei tu?????
                    Se vieni sarai sempre il benvenuto!

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                        La sicilia è famosa per la pizza perchè non approfittare di questa occasione, io sono siciliano, vi invito a casa mia a mangnà una bella pizza l'uno, io dico sul serio qui nel mio paese fanno una pizza che tutti gli italiani anche i napoletatani, si proprio loro, l'invidiano. Quest'anno ho invitato una famiglia provienente di napoli (amici miei), gli ho fatto assaggiare una bella PIZZA siciliana con il marchio "MADE IN ITALY", sono sballati tutti quanti e hanno detto: "Mamma che squisitezza è spettacolari è cosa di leccarsi i baffi e i contrabbaffi, a Napoli non fanno una pizza così". E infine hanno detto: " E' la pizza più buona del mondo".

Se volete venite a casa mia e facciamo una festicciola ( come si dice da noi: "PIZZIATA"), oppure vi do il numero della pizzeria così chiamate e ve la fate portare a casa, ma non penso che non varrà che voi pagate le spese di spedizione .

E' da molto che non vado da Mc Donald di solito preferisco la pizza, poi di Mc Donald non si ci deve fidare tanto, perchè non sappiamo dove vengono le cose da mangiare, io però non dico che è brutto il mangiare di Mc Donald anzi è buonissimo però non è tanta genuino un panino con l'amburgher e delle patatine fritte nello stesso olio del giorno, penso che lo cambino il pomeriggio sul tardi quanto non c'è affluenza di persone.

Mc Donald le cose le fa buone (specialmente la crostata di mele. l'avete mai assaggiata voi?) ma come ho già detto non si sa da dove vengono le cose che ci mangiamo (può anche essere che mangiamo: topi polli senza testa, patate africane, vabbè non mi dilungo perchè qualcuno si può arrabbiare), Una pizza è molto meglio perchè è genuina (farina, acqua, birra, sale, pomodoro, mozzarella e tutto il condimento che volete voi).

Secondo me vince la PIZZA!!!!!!!!!.
                        guarda ke ti posso asicurare sull aprovenienza delle cose ke mangi,ma nn mi voglio dilungare e stare a spiegare le cose del mc qui,anke perkè penso ankio sia meglio la pizza
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Brava!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io in 6 a mangiare la pizza pago 35€!!!
                            kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

io di meno 25 euro com viva la PIZZA!!!!!!!!!.
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

pizza forever

al rogo il mc donalds XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X