Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Ke Città Venite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteoiamma Visualizza Messaggioio da torremaggiore!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiodue pescaresi sul forum, anzi tre con unpredictable! Un record!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da matteoiamma Visualizza Messaggioio da torremaggiore!
Io sono di s. severo!!!!!!!!!!!!!!(anke se ora sono a milano)!!!!!!!!!The perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioW Genova E Genoa"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
mi vergogno un pò a dire dove vivo..comq vengo da Favignana nella provincia di Trapani... i molti turisti ke vengono mi dicono ke è stupenda.. in effetti d'estate è bellina ma d'inverno c'è da spararsi...BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth91 Visualizza Messaggioquanto è brutto abitare in umbria non cè un cazzo da fa
e poi ci sono certi paesani stupidi(non gothenks)
cmq se adesso trovo un altro vegeth in questa forum divento ssjLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi fa piacere ke ci siano mlt siciliani in qst forum
Comment
Comment