Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Ke Città Venite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
    mi vergogno un pò a dire dove vivo..comq vengo da Favignana nella provincia di Trapani... i molti turisti ke vengono mi dicono ke è stupenda.. in effetti d'estate è bellina ma d'inverno c'è da spararsi...
    Xke ti vergogni?è troppo bella Favignana. Cmq Viva la Sicilia!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      Di pordenone sempre solo io no? che bello stare in compagnia!!!!!!!!!!!!! cmq alzi la mano chi sa dov'è!
      Sò solo che sta da qualche parte a Nord italia

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        Di pordenone sempre solo io no? che bello stare in compagnia!!!!!!!!!!!!! cmq alzi la mano chi sa dov'è!
        io sono di montebelluna in provincia di treviso. vengo spesso a pordenone, di strada c'è un oretta circa...

Comment

• si beh l'avevamo già detto pagine fa che eravamo vicini

relativamente
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Prov. di Venezia
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• Falconara Marittima provincia di Ancona
              sigpic

Comment

• un minuscolo paesino sperduto nelle floride campagne emiliane, nella provincia di Bologna, conosciuto come San Venanzio di Galliera
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• bah, se è vicino a bologna nn credo sia poi così sconosciuto (rispetto al mio di nascita..............XD)
                  The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

• Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
                    bah, se è vicino a bologna nn credo sia poi così sconosciuto (rispetto al mio di nascita..............XD)
                    è un buco da 5000 anime (sto osando troppo dire 5000)all'estremo limite di Bologna
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• va bene, S.severo, puglia, prov.di foggia, 3000 abitanti circa............................ e nn scherzo
                      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

• nel mio paese abitano circa 4.000 abitanti
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
                          va bene, S.severo, puglia, prov.di foggia, 3000 abitanti circa............................ e nn scherzo
                          il tipo di mia madre è di San Severo, in Puglia
                          sigpic

Comment

• Strove. E non ditemi che non lo conoscete.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                              Non lo conosco.
                              È in toscana ma neanch'io so dove sia situata esattamente
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• alta gogettolandia presumo
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X