Originariamente Scritto da Cromo93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Ke Città Venite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioDi pordenone sempre solo io no? che bello stare in compagnia!!!!!!!!!!!!! cmq alzi la mano chi sa dov'è!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioDi pordenone sempre solo io no? che bello stare in compagnia!!!!!!!!!!!!! cmq alzi la mano chi sa dov'è!
Comment
-
un minuscolo paesino sperduto nelle floride campagne emiliane, nella provincia di Bologna, conosciuto come San Venanzio di Gallierasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggiobah, se è vicino a bologna nn credo sia poi così sconosciuto (rispetto al mio di nascita..............XD)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggiova bene, S.severo, puglia, prov.di foggia, 3000 abitanti circa............................ e nn scherzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non lo conosco.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment