io sn di catania:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Ke Città Venite?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioki c'è di milano?????voglio conoscere....voglio sapere....(curiosa)nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Compareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
eheheh zona??nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
baggio...nn è uno dei luoghi migliori xò...cmq ti ho inviato un mex privatosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
BAGGIO?!?!?!?!??!?!?!?!?!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!? !?
...minkia allora sei dietro di me!!...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Ce qlkuno in provincia di bari???????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo vengo da Palermo!
Sono siciliana e ne vado fiera!W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioCapitale della Sicilia=PALERMO!SONO SICILIANO,quanti siamo di Palermo.........,3,per caso?
Si è aggiunta anche mia cugina!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNon saprei ma credo più di tre.
Si è aggiunta anche mia cugina!W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Come ti capisco, Gogè -.-'
Non ho una ferrovia vicino casa, ma uno stradone che la gente percorre a tipo 100 KM/H, nonostante ci sia tanto di cartello "Rallentare, zona abitata"
Nà: http://img206.imageshack.us/img206/986/duesb4.jpgsigpic
Comment
-
anche il tramonto in piazza al duomo è spettacolare!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment