Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contro Quegli Infami Dei Prof

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    yep ^__^
    ho un amico a gambara
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      grande
      AHUAUHAUHAHAUHAUAHAUHAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHHAUAHU

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        ho un amico a gambara
        aaaaaaaah
        sigpic

Comment

L'anno scorso mentre il prof era fuori ho dato un morso al panino prorio in quel momento è rientrato in classe il prof ke mi ha fatto un rapporto....stronzo!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
            L'anno scorso mentre il prof era fuori ho dato un morso al panino prorio in quel momento è rientrato in classe il prof ke mi ha fatto un rapporto....stronzo!
            è un Generale? o Maggiore?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Cristo santissimo, per piacere, non anche qui!
              La prossima volta ci penserai 1000 mila volta prima di raccontare fatti personali in rete.
              Hai imparato qualcosa

Detto questo a parte prof acide (nessuna delle quali mi ha mai avuto in odio, anzi) non ho mai avuto problemi con i prof, al massimo qualche richiamo perché chiaccheravo/facevo lo scemo/cadevo dalla sedia

Comment

questa è vera, ve lo giuro... l'ha scritta un mio prof:

L'alunno E******* S******, dopo essere stato cacciato dalla classe, uscendo esclama "PORCO D*O!", sbattendo la porta.

la bestemmia l'ha riportata x intero...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Uffa, i prof non sono tutti infami! Ma sono la sola persona al mondo che adora i propri insegnanti?
                  xò anke te te la vai a cercare eh!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                    questa è vera, ve lo giuro... l'ha scritta un mio prof:

L'alunno E******* S******, dopo essere stato cacciato dalla classe, uscendo esclama "PORCO D*O!", sbattendo la porta.

la bestemmia l'ha riportata x intero...
                    siii anke un mio compagno l'ha ftto...
                    con religione...meno male ke qll è idiota...

Comment

"Le alunne Giulia A******i (me medesima ) e Lisa G***r si sono rifiutate di eseguire un compito assegnato dal professore di Disegno Tecnico" (ovvero andare a prendergli il caffè -.-... In terza media)
                      "Gli alunni Nicola D*****a e Giulia A******i sono entrati senza permesso nell'aula insegnanti dell'edificio scolastico per contraffarre i risultati del tema di letteratura italiana" (questa dell'anno scorso )
                      "L'alunno Manuel M***a ha fatto i suoi bisogni (il termine era proprio questo ahahah) anche se la prof.essa gli aveva intimato di attendere il cambio dell'ora" (quanto ho risoooo! )
                      "L'alunna Giulia A******i disegnava in classe" (alle medie ne avrò prese 5 di queste... -.-)

Sono le uniche note che ho preso in vita mia (apparte quella dei bisogni... non sono così imbecille! hehe) ma mi fanno troppo ridere!^^
                      Last edited by *Videl90*; 12 January 2007, 22:58.
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma io nn ho cpt... francesca ti 6 fatta il prof? O_O... cmq la mia bella ammonizione ke mi ha fatto xsino ridere qnd ho detto a mio padre ke dovevo venire accompagnato l'indomani è qst:

- L'alunno Gabriele C******* (insieme a tutti gli altri miei compa ke mi secco a scrivere) gioca a pallone durante la ricreazione e lo stesso viene fatto cadere giù dalla finestra.

Quel pallone l'hanno messo in bell'esposizione nella vicepresidenza, neanke fosse un trofeo XD... oppure x il pesce d'aprile tutta la classe si è apprestata a fuggire dall'aula prima ke il prof di tecnica venisse. siamo mancati x + di un quarto d'ora e il prof ha scritto:

-La classe nn è in classe.

p.s. Giulia ma te nn facevi P***i di cognome? O_O
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Mitiche frasi del prof di matematica (un mito) dette con tipico accento calabrese

"La matematica non è agricoltura"

"I vostri ragionamenti scadono dopo qualche giorno... come i biscotti"

"Chi fa bene il compito, bene! Chi lo fa male... dominis domini [espressione latina inventata da lui e ancora in cerca di traduzione]!!"

Con la lavagna completamente pulita dice a uno durante l'interrogazione: "Cancella tutto e scrivi!"

ce ne sarebbero altre centinaia ma non le ricordo tutte....

PS: So che è OT ma date un occhiata a questo video fatto durante un'ora buca http://www.youtube.com/watch?v=UBvWM0kXjPY
                          Last edited by Vegeth90; 12 January 2007, 23:42.
                          Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

NOME sbatte la testa contro la finestra distrugendola e viene portato all'ospedale per accertamenti

Quel Giorno mi sono pisciato addosso dal ridere

Comment

Non è una nota di classe ma è sicuramente un fatto da ricordare.
                              Una volta un mio ex. compagno di classe è stato capace di tirare un'intero giornale al prof.di matematica!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

p.s. Giulia ma te nn facevi P***i di cognome? O_O
                                No... Per qualche insulso motivo che io non conosco una mia amica mi ha cominciato a chiamare Pitti in prima media e ora molti mi chiamano così!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X