Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cosa ne pensate di qst programma? A me piace moltissimo xkè è costituito al 100% da demenzialità pura anke se a dire il vero preferivo la vekkia edizione con teo mammuccari...
cosa ne pensate di qst programma? A me piace moltissimo xkè è costituito al 100% da demenzialità pura anke se a dire il vero preferivo la vekkia edizione con teo mammuccari...
Anchio preferivo la vecchia edizione, Enrico Papi mi sta sulle palle e inoltre la valletta che c'era prima era eccezzionale. Questa non ha niente a che vedere, non mi piace.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Farà anche ridere ma avete mai pensato a quanti sprechi vengono fatti??????
televisori hd, torte.....ACQUA!!!!!!!!!!! Propio l'acqua..........in molti paesi muoiono per l'acqua e noi la buttiamo nella schiena dei partecipanti sotto forma di ghiaccio................credo che le mie poche parole bastino ed avanzino............
Meglio con Papi
A me piace molto, fa ridere!
Oggi avevo intenzione di vedere un dvd, ma mi sono ricordato di Distraction!
A volte ci sono pure belle ragazze..peccato che in molte se ne vanno all'inizio
Farà anche ridere ma avete mai pensato a quanti sprechi vengono fatti??????
televisori hd, torte.....ACQUA!!!!!!!!!!! Propio l'acqua..........in molti paesi muoiono per l'acqua e noi la buttiamo nella schiena dei partecipanti sotto forma di ghiaccio................credo che le mie poche parole bastino ed avanzino............
quoto... x far ridere delle persone ne disidratiamo altre...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment