cosa ne pensate di qst programma? A me piace moltissimo xkè è costituito al 100% da demenzialità pura anke se a dire il vero preferivo la vekkia edizione con teo mammuccari...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Distraction
Collapse
X
-
Distraction
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
no...nn la fanno + qlla specie di incontro wrestling...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocosa ne pensate di qst programma? A me piace moltissimo xkè è costituito al 100% da demenzialità pura anke se a dire il vero preferivo la vekkia edizione con teo mammuccari..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
-
Farà anche ridere ma avete mai pensato a quanti sprechi vengono fatti??????
televisori hd, torte.....ACQUA!!!!!!!!!!! Propio l'acqua..........in molti paesi muoiono per l'acqua e noi la buttiamo nella schiena dei partecipanti sotto forma di ghiaccio................credo che le mie poche parole bastino ed avanzino............sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiocosa non si fa per una macchina?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioFarà anche ridere ma avete mai pensato a quanti sprechi vengono fatti??????
televisori hd, torte.....ACQUA!!!!!!!!!!! Propio l'acqua..........in molti paesi muoiono per l'acqua e noi la buttiamo nella schiena dei partecipanti sotto forma di ghiaccio................credo che le mie poche parole bastino ed avanzino............sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment