Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Distraction

cosa ne pensate di qst programma? A me piace moltissimo xkè è costituito al 100% da demenzialità pura anke se a dire il vero preferivo la vekkia edizione con teo mammuccari...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

nn l'ho visto ankora,ma c'è ankora rikishi??
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

Comment

no...nn la fanno + qlla specie di incontro wrestling...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Anche a me piaceva più quella con mammuccari

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          cosa ne pensate di qst programma? A me piace moltissimo xkè è costituito al 100% da demenzialità pura anke se a dire il vero preferivo la vekkia edizione con teo mammuccari...
          Anchio preferivo la vecchia edizione, Enrico Papi mi sta sulle palle e inoltre la valletta che c'era prima era eccezzionale. Questa non ha niente a che vedere, non mi piace.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

si,quello di prima era + bello!
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

Io preferivo la vecchia
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

è una cagata, la nuova edizione come la vecchia

Comment

quoto il_mancio

Comment

Farà anche ridere ma avete mai pensato a quanti sprechi vengono fatti??????
                    televisori hd, torte.....ACQUA!!!!!!!!!!! Propio l'acqua..........in molti paesi muoiono per l'acqua e noi la buttiamo nella schiena dei partecipanti sotto forma di ghiaccio................credo che le mie poche parole bastino ed avanzino............
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

meglio prima
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Totalmente trash, ma in fondo è divertente vedere qui 4 idioti fare i masochisti!
                        cosa non si fa per una macchina?

Comment

Meglio con Papi
                          A me piace molto, fa ridere!
                          Oggi avevo intenzione di vedere un dvd, ma mi sono ricordato di Distraction!
                          A volte ci sono pure belle ragazze..peccato che in molte se ne vanno all'inizio
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                            cosa non si fa per una macchina?
                            tra l'altro tutta scassata?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              Farà anche ridere ma avete mai pensato a quanti sprechi vengono fatti??????
                              televisori hd, torte.....ACQUA!!!!!!!!!!! Propio l'acqua..........in molti paesi muoiono per l'acqua e noi la buttiamo nella schiena dei partecipanti sotto forma di ghiaccio................credo che le mie poche parole bastino ed avanzino............
                              quoto... x far ridere delle persone ne disidratiamo altre...
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                              X