L'unico che apre topic inutile cmq basta ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vincenzopan (IMPORTANTE)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioin che senso?
e siamo a quota 3sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggiovabè..............
Comment
-
gente.. scoop.. a parte qudruplo post in un topic giuseppe in arte vincenzopan nn ha aperto topic oggi.. vabbe che sono le 8 meno 20 e che c e anc tempo.. ma mi sembra che abbia recepito il messaggiosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiogente.. scoop.. a parte qudruplo post in un topic giuseppe in arte vincenzopan nn ha aperto topic oggi.. vabbe che sono le 8 meno 20 e che c e anc tempo.. ma mi sembra che abbia recepito il messaggio
Dai è un babanetto che mi arriverà al ginocchio.
Non parliamo sempre di lui
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioio non lo mai insultato non so nemmeno cosa sia successo
Si dice:
Io non l'ho mai.................
Che erroraccio!
Comment
-
purtroppo.. (e lo sapevo) devo rimangiarmi quello che ho detto... un topic l ha aperto.. x votare una foto... vabbe no commentsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
semplicemente non li apri per una foto soltanto!!!!
li apri per parlare di cose importanti o per info e scambiarsi le idee,
non è una chat a Vincè!!! Simm pur compaesan..stamm a sentii a me ...incomincia con il partecipare...leggendo si imparano cose nuove e poi quando hai un'argomento IMPORTANTE da porre apri un topic....ma questo sarà tra un bel pò di tempo....vero Vincè?Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggionon apro più topic inutili in tutta la mia vita però mi dovete dire come si fanno ad aprire i topic utili
che cosa parlareW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggionon apro più topic inutili in tutta la mia vita però mi dovete dire come si fanno ad aprire i topic utili
1 prima di aprire un topic: controllo che nn l argomento che vuoi trattare nn sia gia stato trattato in modo da nn creare topic doppi.
2: pensaci e se vuoi fare una domanda o un sondaggio.. pensaci un attimo su e chiediti se è il caso di postare se stai trattando un argomento pertinente e soprattutto se lo stai postando nella sezione giusta
3:ripensaci su... poi se c hai voglia controlla che hai scritto bene.. e poi se sei ancora convinto.. posti.. e che dio ce la mandi buonasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment