Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vincenzopan (IMPORTANTE)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'unico che apre topic inutile cmq basta ora
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
      in che senso?
      poi cmq c e anche gogeta95 che avevo conosciuto su msn e anche lui ha 10 anni.. ho persino visto el foto sue col nonno.. ahah
      e siamo a quota 3
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

in che senso?
        Niente,non farci caso

Comment

• vabè..............
          W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

vabè..............
            E per l'ennesima volta ho salvato la situazione!

Comment

• gente.. scoop.. a parte qudruplo post in un topic giuseppe in arte vincenzopan nn ha aperto topic oggi.. vabbe che sono le 8 meno 20 e che c e anc tempo.. ma mi sembra che abbia recepito il messaggio
              [/COLOR]

Comment

• Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                gente.. scoop.. a parte qudruplo post in un topic giuseppe in arte vincenzopan nn ha aperto topic oggi.. vabbe che sono le 8 meno 20 e che c e anc tempo.. ma mi sembra che abbia recepito il messaggio
                Non essere maligno.
                Dai è un babanetto che mi arriverà al ginocchio.
                Non parliamo sempre di lui

Comment

• io non lo mai insultato non so nemmeno cosa sia successo
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                    io non lo mai insultato non so nemmeno cosa sia successo
                    NOOOOOOOO!
                    Si dice:
                    Io non l'ho mai.................
                    Che erroraccio!

Comment

• purtroppo.. (e lo sapevo) devo rimangiarmi quello che ho detto... un topic l ha aperto.. x votare una foto... vabbe no comment
                      [/COLOR]

Comment

• non apro più topic inutili in tutta la mia vita però mi dovete dire come si fanno ad aprire i topic utili
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• semplicemente non li apri per una foto soltanto!!!!
                          li apri per parlare di cose importanti o per info e scambiarsi le idee,
                          non è una chat a Vincè!!! Simm pur compaesan..stamm a sentii a me ...incomincia con il partecipare...leggendo si imparano cose nuove e poi quando hai un'argomento IMPORTANTE da porre apri un topic....ma questo sarà tra un bel pò di tempo....vero Vincè?
                          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            non apro più topic inutili in tutta la mia vita però mi dovete dire come si fanno ad aprire i topic utili
                            ciao,anche io ho 10 anni come te,di topic non ne apro molto,perchè non so di
                            che cosa parlare
                            W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              non apro più topic inutili in tutta la mia vita però mi dovete dire come si fanno ad aprire i topic utili
                              cazzo vince te l hanno ripetuto troopi.. e io pure..
                              1 prima di aprire un topic: controllo che nn l argomento che vuoi trattare nn sia gia stato trattato in modo da nn creare topic doppi.
                              2: pensaci e se vuoi fare una domanda o un sondaggio.. pensaci un attimo su e chiediti se è il caso di postare se stai trattando un argomento pertinente e soprattutto se lo stai postando nella sezione giusta
                              3:ripensaci su... poi se c hai voglia controlla che hai scritto bene.. e poi se sei ancora convinto.. posti.. e che dio ce la mandi buona
                              [/COLOR]

Comment

• Ma io mi sento male... ma come può chiedere per la novecentesima volta come si apre un topic utile???-_- Ormai gliel'hanno detto anche i muri....
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                                X