chi sono i moderatori che preferite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i moderatori
Collapse
X
-
i moderatori
52Gogetto0%5Chibi goku0%21Gogeta790%2Marco0%1White wolf jericho0%4Jarod0%2Miko0%1Francesca920%16The poll is expired.
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
Io ho votato Chibi Goku che è il più presente... Anche se si potrebbe votare anche jarod o gogetto! white wolf jericho e francesca92 devo vederli un po'di volte all'opera prima di giudicare!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
CB, il + veloce al mondoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Visto che ci sono i nuovi mod accetto che si faccia di nuovo questo topic
Non voto comunque, non mi piace esprimere una preferenza tra i miei colleghihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Francesca ma nn avevi chiuso anke questo topic?INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTra l'altro il sondaggio è pubblico quindi anche senza postare si può sapere chi ha votato cosa
Comunque non sono affatto felice, il mio obiettivo è quello di essere il moderatore più antipatico
soluzioni:
1) Chibi Goku
2) Chibi Goku
Vittoira assicurata
Comment
-
Questa sarebbe la versione aggiornata?
Va beh, la mia risposta è sempre la stessa: fanno tutti cagareHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ma povera Francesca92, è mod da 1 giorno e già spari sentenze.
Ovviamente valgono meno di 0.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment