Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Posso capire Francesca92 che ci sta dalla mattina alal sera qui ma gente come White Wolf jericho che non ci sta più da decenni...
    Guarda che lo stare 24 ore al giorno sul forum non è né un requisito fondamentale né la cosa più importante.
    Meglio 5 mod capaci che stanno poco ogni giorno che 1 mod connesso sempre ma incapace di gestire la community.
    WWJ dava delle garanzie certe sia di presenza che di maturità (non fa mai flame, argomenta sempre quello che dice (purtroppo anche quando dice sciocchezze), rispetta le opinioni altrui, non soffre di protagonismo ecc ecc) che altri utenti non davano (un po' perché molti utenti sono qui da poco e non si può dire di conoscerli perfettamente).

Comment

beh credo ke tu abbia le stesse capacità (nn scriverei così tanto neanke se parlassi di me!!!)
      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Guarda che lo stare 24 ore al giorno sul forum non è né un requisito fondamentale né la cosa più importante.
        Meglio 5 mod capaci che stanno poco ogni giorno che 1 mod connesso sempre ma incapace di gestire la community.
        WWJ dava delle garanzie certe sia di presenza che di maturità (non fa mai flame, argomenta sempre quello che dice (purtroppo anche quando dice sciocchezze), rispetta le opinioni altrui, non soffre di protagonismo ecc ecc) che altri utenti non davano (un po' perché molti utenti sono qui da poco e non si può dire di conoscerli perfettamente).
        quoto su tutto...ma nn credi di sminuire un pò troppo gli altri utenti?!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          quoto su tutto...ma nn credi di sminuire un pò troppo gli altri utenti?!
          Vuoi la risposta "politica" o la risposta sincera?

A parte gli scherzi è ovvio che ci fossero altri utenti con caratteristiche adeguate ma dato che 1000 moderatori sono eccessivi si compie una scelta.

Comment

ma...fatemi capire...qualcuno sta rosicando perchè non hanno fatto diventare lui moderatore?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              ma...fatemi capire...qualcuno sta rosicando perchè non hanno fatto diventare lui moderatore?
              Chi vuole l' ignobile compito del moderatore?! (dai che scherzo! )
              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

chibi goku...
                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

beh, la maggiorparte è qui da poco, pensasi che ormai danno a *videl90* della veterana che è qui dalla mia stessa data, e non penso di essere qui da tanto quanto i nuovi mod
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Beh forse danno della veterana a lei perché é più popolare sia di te che dei nuovi mod anche se qui da meno tempo di loro
                    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

POPOLARITà? Che parolona!!!!!!!!!!!!!

Non so da cosa ti viene questa dichiarazione!!!!!
                      Youtube Channel

Comment

Non prenderla come un' offesa ma hai detto tu stesso che dicono a lei che é una veterana e a te o ai nuovi mod no anche se siete qui da tanto quanto lei! Tu come la chiami se non popolarità? é evidente che sta simpaticissima a tutti ed é più conosciuta qui! Questa si chiama popolarità!

Comment

allora
                          1francesca penso sia tra i più popolari di sto forum
                          2a videl ha dato della veterana uno appena iscritto che manco sapeva ancora come muoversi
                          3 ha detto che cmq lele e majin_matt sono + veterani di lei, ma penso che majin_matt non sia tanto popolare
                          Youtube Channel

Comment

Xbomber93, nessuno vuole insultare. Nè te, nè gli scaricatori di porto che anzi, a mio parere, sono simpatici.

Tu però mi stai sulle balle. E non sei uno scaricatore di porto. E anche se lo fossi non cambierebbe.

Sed Non Etiam™

Sed Sic Etiam™

A parte gli scherzi. Svegliati, e studia invece di fare i cori da stadio.

Ah, non è I scaricatori di porto.. GLI scaricatori di porto. Ignorante.
                            E mi fermo lì a correggere.
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              allora
                              1francesca penso sia tra i più popolari di sto forum
                              2a videl ha dato della veterana uno appena iscritto che manco sapeva ancora come muoversi
                              3 ha detto che cmq lele e majin_matt sono + veterani di lei, ma penso che majin_matt non sia tanto popolare
                              Io sono qui da ormai due anni e un mi si caga mai.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

Veterano è una parola grossa

Io ora come ora l'affibbierei al massimo a darkman91, chi si è iscritto dopo è relativamente recente
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                                X