Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Veterano è una parola grossa

Io ora come ora l'affibbierei al massimo a darkman91, chi si è iscritto dopo è relativamente recente
    già, pensando soprattutto a utenti che stanno qua da cinque-sei anni...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Io sono qui da ormai due anni e un mi si caga mai.
      Però hai ben 37 note utente.
      Cosa vuoi di più dalla vita?

Comment

discussione appassionante...ancora non ho capito bene il problema di fondo...

comunque vi prego, smettetela di usare la parola "popolare", quella è una parola tabù che si può ascoltare solo nei telefilm usa dei primi anni '90 ambientati nei licei. State peccando tutti di ybris
        sigpic

Comment

Non è vero, tu hai ricevuto l'oscar per il miglior utente dell'anno,
          e poi ricordati che.....sei un amico del FEBUI, cosa molto più importante

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
            Non è vero, tu hai ricevuto l'oscar per il miglior utente dell'anno,
            e poi ricordati che.....sei un amico del FEBUI, cosa molto più importante
            a si darkman? non me lo sarei mai aspettato.

X gogetto, appunto per questo io dico che cmq noi siamo tutti un po troppo giovani di questo forum e se anche francesca non è qui da chissà quando, è comunque tra le + vecchie visto che molti se ne sono andati dopo quello che è successo
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Diciamo che per via dello scandalo si può distinguere tra utenti che ci sono ancora e utenti "nuovi"...
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

appunto e la distinzione è anche abbastanza neta. Io ho avuto la fortuna di essermi iscritto pochi gg dopo ciò e allora mi sono salvato
                Youtube Channel

Comment

Beh cmq sia evidentemente Videl90 sta simpatica (e infatti lo &#233
                  Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                  http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Cavoli, che aumento esponenziale del numero dei mod .. era proprio necessario? Vabbè, cmq io ho votato il CB.. lui mi sa di veterano + di tuttiXD (senza togliere nulla agli altri)
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Perchè quando ti sei iscritto tu quanti ce ne erano?
                      Youtube Channel

Comment

chibi goku

Comment

Ma stiamo scherzando? DARKMAN, tu sei molto più che moderatore...tu sei DARKMAN

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Perchè quando ti sei iscritto tu quanti ce ne erano?
                          Penso che ci fossero soltanto CHIBI GOKU, GOGETTO, GOGETA79 e anche VEGGIE penso.

Comment

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
                            Beh cmq sia evidentemente Videl90 sta simpatica (e infatti lo é)
                            ti ringrazio tanto... Cmq... chi è che mi ha dato della veterana? Non riesco a trovare quel post... Cmq comincerò a considerarmi tale solo se tra un paio d'anni sarò ancora qui, non sicuramente ora dopo nemmeno tre mesi dalla mia registrazione!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro il sondaggio è pubblico quindi anche senza postare si può sapere chi ha votato cosa

Comunque non sono affatto felice, il mio obiettivo è quello di essere il moderatore più antipatico
                              aiuto ioio si è impossessato di CB!!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

torno dp tt sto tempo e trovo francesca92 moderatore...ke sorpresa....hihi
                                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                                X